LOBODILATTICE

Si conclude la Mostra permanente “Living in colors” nella galleria OmniArt

Inaugura

Venerdì, 2 Febbraio, 2024 - 18:00

Presso

Omniart Open gallery
VIa Legnano 65 latina

A cura di

marianna Scuderi

Partecipa

Anna Colaiacovo, Alfredo Cattai, Biagio Iadarola, Enza Messini, Marianna Scuderi stessa, Mario Spagnoli, Sergio Gotti, Lacramioara Hatmanu, Cinzia Paciullo, Andreas ed Emanuela Del Vescovo, Pasquale Simonetti, Umberto Trani, Alberto Serarcangeli, Valentin Timofte e Salvatore Vitale

Fino a

Giovedì, 2 Maggio, 2024 - 20:00

Si conclude la Mostra permanente “Living in colors” nella galleria OmniArt

Comunicato

Si conclude la Mostra permanente “Living in colors”

Mostra collettiva permanente d’arte contemporanea

 

Giovedi 2 maggio termina la mostra collettiva  permanente nella OmniArt Open Gallery, "Living in Colors".  La mostra di pittura permanente che ha preso il via il 2 febbraio in via Legnano nella OmniArt Open Gallery, è stata un'opportunità per ammirare le opere di vari artisti che hanno contribuito a trasformare la galleria sita in via Legnano e gestita dall’artista e gallerista Marianna Scuderi. Oltre all’esposizione permanente di pittura e scultura che ha visto in esposizione le opere di alcuni  artisti tra cui: Anna Colaiacovo, Alfredo Cattai, Biagio Iadarola, Enza Messini, Marianna Scuderi stessa, Mario Spagnoli, Sergio Gotti, Lacramioara Hatmanu, Cinzia Paciullo, Andreas ed Emanuela Del Vescovo, Pasquale Simonetti, Umberto Trani, Alberto Serarcangeli si conclude anche la collezione privata della famiglia Scuderi di Valentin Timofte e Salvatore Vitale.

Gli artisti coinvolti, hanno contribuito a creare un'atmosfera vibrante e colorata all'interno della galleria. Ogni opera ha portato con sé uno stile unico e una visione artistica personale, offrendo agli spettatori una vasta gamma di emozioni e riflessioni. L'atmosfera della mostra è stata vibrante e coinvolgente, con opere che spaziavano dal figurativo all'astratto, dal realismo alla fantasia. Ogni opera ha portato con sé la sua storia e il suo messaggio, offrendo agli spettatori un'esperienza emotiva e intellettuale unica. "Living in Colors: Prima Edizione" ha rappresentato non solo un'esposizione artistica, ma anche un momento di crescita e scoperta per gli amanti dell'arte, fornendo uno spazio in cui immergersi completamente nell'ispirazione e nell'espressione artistica. Con il suo termine fissato per Giovedì 2 maggio, la mostra ha concluso il suo viaggio, lasciando un'impronta indelebile nella memoria di coloro che l'hanno vissuta. Proprio durante il periodo della mostra, sono stati organizzati altri eventi dalla curatrice e gallerista Marianna Scuderi, l’ultimo terminato nell’Auditorium del centro storico di Sperlonga il 5 aprile 2024, dove ha riscosso un grande successo per i turisti e gli amanti dell’arte. Tante le iniziative future all’interno della galleria, con serate di vernissage, incontri con gli artisti, sessioni di dibattito e workshop artistici, offrendo così una panoramica completa dell'universo creativo giá presente nella galleria.

Il finissage 2 maggio alle ore 18:00 intervengono la storica e critica d’arte Sara Taffoni, l’artista Alberto Serarcangeli. Alle ore 18:30 Body Painting della artista performer Dalia Valdez.

 

Finissage: gioevedi 2 maggio dalle ore 18:00 alle 20

Body Painting ore 18:30

Sede: OmniArt Open Gallery, via legnano, 65 – Latina

Giorni e orari di apertura: dal martedì al venerdì 16-20. Sabato 10-13. Domenica e Lunedì chiuso.

A cura di Marianna Scuderi

Introduce  la mostra: Alberto Serarcangeli e la critica e storica d’arte Sara Taffoni

Ingresso libero

VIa Legnano 65, Latina

Info: 327.0644538 – segreteriaomniart@gmail.com

 

 

categoria