LOBODILATTICE

DontHurtYourSelf – personale di Manuel Tatasciore

Inaugura

Sabato, 15 Giugno, 2019 - 19:00

Presso

YAG/garage
Via Caravaggio 125 Pescara

A cura di

Ivan D'Alberto

Partecipa

Manuel Tatasciore

Fino a

Sabato, 13 Luglio, 2019 - 19:00

DontHurtYourSelf – personale di Manuel Tatasciore

Comunicato

Sabato 15 giugno, alle ore 19.00, sarà inaugurata DontHurtYourSelf prima mostra personale del 2019 organizzata dalla YAG/garage. Dopo la riapertura della galleria, avvenuta lo scorso I° giugno, il primo appuntamento della stagione è dedicato al lavoro di Manuel Tatasciore.

Artista controverso che pone al centro della sua ricerca temi che suscitano reazioni ed emozioni contrastanti. Caos, dolore, follia, apatia, perversione e nausea sono i comuni denominatori rintracciabili nelle sue sperimentazioni artistiche, che si muovono dalla pittura alla grafica, dalla video-arte alle installazioni site-specific.

In occasione della sua personale sarà presentato in anteprima nazionale il video Choco Late?, con la partecipazione straordinaria dell’On. Antonio Razzi.

Classe 1994, laureato nel 2017 in Economia e Management, presso l’Università LUISS “Guido Carli” di Roma, il suo percorso artistico nasce quasi per caso, in adolescenza.

Attraverso la pittura tutte le emozioni, specie ansie e paure, trovano un posto dove confluire. Inizia ad esporre nel 2016 allestendo spazi e collaborando con imprenditori che operano sul territorio nazionale.

Nel 2018 presenta il suo primo progetto di video-arte ed espone a Paratissima di Milano e Torino.

La mostra potrà essere visitata fino al 13 luglio 2019 solo su appuntamento. Info. yag@carlomaresca.it tel. 085-38880.

Come arrivare

categoria