MAG - PROGETTO INTERNAZIONALE D’ARTE CONTEMPORANEA
e MuVi Online – ex Museo Virtuale Indipendente di Roma
La Galleria d'arte online Make Art Gallery invita gli artisti di tutte le discipline a partecipare alle selezioni per la prossima mostra collettiva virtuale dal titolo “RestArt”, in cui il concetto di ripartenza si traduce in un processo di trasformazione e rigenerazione individuale.
Il progetto artistico “RestArt”, aperto a libera interpretazione da parte degli artisti, intende mettere in luce il ruolo imprescindibile dell’arte come medium capace di esplorare e reinterpretare, con sguardo innovativo e consapevole, la realtà contemporanea in tutte le sue sfaccettature, senza riferimenti politici, religiosi o a fatti accaduti. “RestArt” si propone di promuovere e divulgare l’arte contemporanea emergente, avvalendosi dell’esperienza e della professionalità maturate negli anni, insieme alle potenzialità offerte dalle nuove tecnologie applicate all’arte.
Sono accolti con pari interesse tutti i linguaggi espressivi, dall’astrazione alla figurazione, nella più ampia libertà stilistica e concettuale.
La fase di selezione è gratuita, solo gli artisti selezionati possono proseguire con la propria partecipazione versando un contributo di partecipazione come indicato nel regolamento.
Deadline: 13 luglio 2025
Il regolamento completo è disponibile nella homepage del sito www.makeartgallery.com
