REBOOT: Affordable Art Exhibition
Inaugura
Presso
A cura di
Partecipa
Fino a
REBOOT: Affordable Art Exhibition
Comunicato
REBOOT: Affordable Art Exhibition
Dal 2 Agosto al 1 Settembre 2023
Apertura al pubblico Martedi 2 Agosto 2023 ore 10
a cura di Massimiliano Sbrana
Artisti presenti: GROUP AAVV
Sede : GAMeC CentroArteModerna Pisa - Lungarno Mediceo,26 Pisa - www.centroartemoderna.com - tel. +39 3393961536 (Whatapps, Telegram. Signal)
_____________________________________________________________
REBOOT: Affordable Art Exhibition
Si aprirà al pubblico Martedi 2 Agosto 2023 alle ore 10 presso gli storici spazi del GAMeC CentroArteModerna di Pisa (Lungarno Mediceo n.26), curata e ordinata da Massimiliano Sbrana la mostra collettiva "REBOOT: Affordable Art Exhibition" edizione 2023.
La mostra "Reboot" è parte di un progetto di esposizioni dedicate a esplorare il rapporto tra arte, società e mercato. Il progetto nasce dalla volontà di proporre una visione alternativa e critica dell'arte contemporanea, basata sull'autenticità, la qualità e la fruizione senza filtri delle opere.
Gli artisti selezionati per questa serie sono esponenti della scena artistica nazionale, che hanno saputo sviluppare un linguaggio originale e innovativo, al di fuori delle logiche commerciali e delle mode del momento. L'obiettivo è di offrire al pubblico una possibilità di dialogo diretto con gli artisti, di approfondire le loro ricerche e di accedere a un'offerta artistica credibile e accessibile, anche economicamente.
"Reboot" è quindi un invito a riavviare il sistema dell'arte, a liberarsi dai condizionamenti imposti dal mercato e a riscoprire il valore dell'arte come espressione autentica e significativa della realtà.
Per appuntamenti o informazioni tel + 39 3393961536 (Whatapps, Telegram. Signal)
La mostra proseguirà fino 1 Settembre 2023 con ingresso libero con orari: dal martedi al venerdi 10-12,30. Chiuso Sabato, Domenica e Lunedì.
_____________________________________________________________
Ufficio stampa GAMeC Pisa:
mobile +39 3393961536
e-mail mostre@centroartemoderna.com
Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO.
_______________________________________________________________
Come arrivare
- letto 647 volte