Once in a Blue Moon...
Inaugura
Presso
A cura di
Partecipa
Fino a
Once in a Blue Moon...
Comunicato
Mercoledì 3 febbraio inaugura in Spazio Leonardo a Milano la nuova mostra dedicata alla pittura Once in a Blue Moon… con le opere di cinque artisti in dialogo: Giuseppe Abate, Thomas Berra, Federica Francesconi, Anne Schmidt e Serena Vestrucci.
La mostra, il primo dei tre appuntamenti del 2021 organizzati in Spazio Leonardo con la direzione artistica di UNA Galleria, presenta un allestimento che si espande nei diversi ambienti del piano terra dell’agenzia, riflettendo la volontà di Spazio Leonardo di identificarsi in un contenitore variegato e multiforme, attraversato dalle diverse tendenze che animano il contemporaneo e le sue espressioni.
La Luna Blu, a cui fa riferimento il titolo, è un evento astrologico rarissimo, che evoca immagini fiabesche, allo stesso modo questa mostra intende celebrare quella pittura che va oltre se stessa ed è ricca di sconfinamenti multidisciplinari e aspirazioni oniriche; una pittura che deve parte del suo fascino proprio al fatto di essere non convenzionale.
Come arrivare
- letto 827 volte