NO-IO Massimiliano Poggioni David Pompili
A cura di
ADD-art gallery
Partecipa
Massimiliano Poggioni nasce nel 1975 a Umbertide (PG).
Il corpo è il centro della sua ricerca artistica: la fisicità plastica, l’occupazione netta dello spazio, il dubbio dietro ogni apparenza sono istantanee di una geografia dell’umano mai risolta, mosaici emotivi dove disseziona il rimosso e il concetto di identità̀ è in continuo movimento. La contaminazione, la sovrapposizione, il polimorfismo, l’utilizzo improprio di materiali e suggestioni, sono gli elementi che caratterizzano la sua visione. Oscillando fra la vivisezione critica del presente e la liturgia simbolica della bellezza.
David Pompili nasce a Spoleto nel 1970, vive e lavora a Roma.
Lavora attivamente dal 1999 ed ha esposto in numerose mostre in Italia e all’estero. Come combustibile David Pompili impregna le sue opere di contestazione e denuncia sociale, le citazioni dal mondo mediatico vengono assemblate, ritagliate e stratificate per colpire lo sguardo dello spettatore che si ritrova catapultato in un immaginario collettivo plasmato dall’artista.
Fino a
Domenica, 1 Settembre, 2019 - 19:30
NO-IO Massimiliano Poggioni David Pompili
Comunicato
15 giugno – 1 settembre| ADD-art gallery, Spoleto
NO - IO MASSIMILIANO POGGIONI - DAVID POMPILI
Inaugurazione sabato 15 giugno ore 18:00
Sabato 15 giugno alle ore 18:00 presso la galleria ADD-art si inaugura la doppia personale “NO-IO” degli artisti Massimiliano Poggioni e David Pompili.
L’inaugurazione della mostra sarà l’occasione per festeggiare i 5 anni di attività della galleria ADD-art insieme ai suoi fondatori Lorenzo Rossi e Alessia Vergari.
Come arrivare
- letto 822 volte
categoria