LOBODILATTICE

My Way edizione 2022

Inaugura

Sabato, 15 Ottobre, 2022 - 18:00

Presso

GAMeC CentroArteModerna di Pisa
Lunngarno Mediceo, 26 , Pisa

A cura di

Massimiliano Sbrana

Partecipa

Riccardo BALDINI, Davide BERTI, Michele BRACCIOTTI, Palma PASTORE

Fino a

Mercoledì, 26 Ottobre, 2022 - 19:00

My Way edizione 2022

Comunicato

My Way edizione 2022

Inaugurazione Sabato 15 Ottobre 2022 ore 18

dal 15 al 26 Ottobre 2022

a cura di Massimiliano Sbrana

Artisti presenti : Riccardo BALDINI, Davide BERTI, Michele BRACCIOTTI, Palma PASTORE

Sede : GAMeC CentroArteModerna Pisa - Lungarno Mediceo, 26 Pisa - www.centroartemoderna.com - tel. +39 3393961536 (Whatapps, Signal, Telegram)

__________________________________________________________________

My Way edizione 2022

Si inaugurerà SABATO 15 Ottobre alle ore 18 presso il GAMeC CentroArteModerna di Pisa  (sul Lungarno Mediceo al numero 26) la mostra "My Way" edizione 2022 che, ordinata e curata da Massimiliano Sbrana, vuole mostrare un breve ma significativo percorso i 4 importanti autori del panorama nazionale ed internazionale.

"My Way" vuole diventare un nuovo ed importante momento di confronto artistico attraverso l'enfasi dell'aspetto più importante dell'arte contemporanea: LA RICERCA.

Il pubblico potrà così visionare molte e stilisticamente diverse opere d'arte, ed incontrare un eterogeneo gruppo di artisti (  Riccardo BALDINI, Davide BERTI, Michele BRACCIOTTI e Palma PASTORE), partecipando alle emozioni della loro ricerca artistica.

Ecco una breve scheda degli artisti presenti a questa edizione:

Riccardo BALDINI
Nasce a Pistoia nel 1954 e sin dalla tenera età mostra attitudine per l’arte, appena ventenne esordisce con una personale pittorica a Firenze. Da sempre il suo percorso artistico ha suscitato interesse nel pubblico e nella critica, attraverso le numerose mostre in cui coinvolge l’osservatore in tableaux, di mistica ed esoterica atmosfera, tra memorie di blast emozionali e immaginazione nell’oltrelimen, descritto da S. Weill: “il limite è il segno del dominio dell’infinito sull’indefinito”.

Davide BERTI
Nato a Pisa nel 1962 è Maestro D'Arte dal 1981. Partecipa a mostre collettive in toscana con importanti consensi da parte del pubblico e della critica. Appassionato di paesaggi toscani ama la pittura introspettiva e delicata in eterna simbiosi con la natura.

Michele BRACCIOTTI
Nasce a Pisa nel 1962. Conseguita la laurea in Medicina e Chirurgia nella città natale, svolge attualmente la professione di Odontostomatologo nella città di Bra. Da sempre ha manifestato un grande interesse per la fotografia, la scultura e la ceramica in particolare. Dalla passione di Michele Bracciotti per questa ultima forma artistica è scaturita una produzione di grande originalità, frutto di sperimentazione e di un dialogo sempre nuovo tra fantasia e creatività.

Palma PASTORE
Napoletana di origine, effettua studi classici per poi laurearsi in giurisprudenza. Cittadina del mondo, gli eventi della vita la porteranno a vivere prima a Roma, poi in Madagascar, Francia, Tunisia e Somalia, a contatto con mondi e culture completamente diverse che arricchiranno il suo mondo interiore e la sua creatività. Ma l’arte resta dentro di lei soffocata dalle vicissitudini della sua vita privata.Un evento inaspettato la porterà a ristrutturare il suo mondo e ad aprirsi all’arte. Ed ecco che i ricordi e le emozioni di una vita si trasferiscono in dipinti e sculture. Attualmente vive in Toscana a Marina di Pisa.

Per appuntamenti tel 3393961536 (Whatsapp, Signal, Telegram)  o  www.Centroartemoderna.com

La mostra proseguirà fino al 26 Ottobre 2022. (ingresso libero). Orari: 10-12,30/16,30-19 (feriali);  (festivi telefonare) ;  chiuso lunedì . Aperture Straordinarie Domenica 16 e 23 Ottobre 2022 17-19,30.

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536
e-mail mostre@centroartemoderna.com

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono  VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO.

 

Come arrivare

categoria