Mostra Arte Contemporanea Stays Artisti in Permanenza
A cura di
Fino a
Mostra Arte Contemporanea Stays Artisti in Permanenza
Comunicato
STAYS allo Spazio Macos di Messina
Sabato 5 novembre, alle ore 17:30, presso la galleria Spazio Macos a Messina si apre al pubblico “STAYS”, la Mostra di Arte Contemporanea per il ciclo “Artisti in Permanenza”. La collettiva sarà aperta fino al 18 novembre 2022, rimanendo fruibile dai social media con foto e video.
«Con vera soddisfazione si dà il benvenuto ad altri nuovi artisti che hanno ben accolto il progetto Artisti in permanenza, affidando a Spazio Macos alcune delle loro opere, per un intero anno solare, potendo usufruire anche di ben due esposizioni l’anno. I risultati di questo progetto sono più che positivi, avendo annoverato nuovi talenti da ogni parte d’Italia. L’obiettivo del progetto è quello di dare la massima visibilità agli artisti che vogliono affacciarsi al variegato mondo dell’arte.»
Un susseguirsi di stili figurativo, informale, astratto, acquerello, arte tessile, Naif, arte del riciclo, con tecniche ad olio, acrilico, tecnica mista, materica su sopporti diversi come tele, tavolette di legno, cartone telato, cartoncino, stoffa.
STAYS è il progetto in permanenza per le opere degli artisti: Augusto Arrotta di (ME), Fabiana Biasioli (NV) , Federica Buffone (RG),Serenella Costa (ME), Sabrina Faustini (RO), Maddalena Governi (SI), Silvia Grassi di (LU),), Lorella Lauricella ( Imola) Giuseppe La Rosa(RG), Emanuela Lo Presti (TO), Ornella Ogliari (MI), Kety Olivieri (LU), Ignazio Pandolfo (ME), , Giovy Rocca (Lamezia T.), Sabina Romanin ((PD), Victor Siracusano di (ME), Claudia Tripiciano (Capo d’Orlando), Patrizia Valentini di (TO), Mariagrazia Zanetti(NV),
Artisti in permanenza in videoesposizione: Silvia Guglielmi di (BO), Giuseppina Montopoli (MC), Rosanna Reategui (GE), Angela Zampini (AT). La mostra è fruibile anche sui social e nel rispetto delle misure precauzionali anti-Covid .
Gradito ospite sarà Massimo Di Bella con i suoi acquerelli .
A tutti gli artisti presenti, il Presidente dell’Ass. APAT dr. Carmelo Briante, consegnerà Attestato di Merito per Permanenza anno 2022 .
La Galleria Spazio Macos rimane aperta dal martedì al sabato, dalle 17.00 alle 19.00.
Come arrivare
- letto 176 volte