LIVING IN THE BOX
Inaugura
Presso
A cura di
Partecipa
Fino a
LIVING IN THE BOX
Comunicato
"LIVING IN THE BOX"
Mostra collettiva degli artisti presenti nelle diverse edizioni della
Rivista in scatola Civico 23
In occasione dell'uscita del terzo numero della Rivista in scatola "Civico 23" l'omonimo spazio di Salerno ha programmato una esposizione antologica in riferimento al contenuto delle altre edizioni precedenti (numero 0, 1 e 2). Questa mostra dal titolo "Living in the box" intende rendere visibile l'operato di quegli artisti, peraltro validissimi, che in questi anni hanno partecipato, su invito strettamente personale, al progetto della Rivista. L'esposizione che si terrà a partire da sabato 10 dicembre 2022 è un tributo verso tutti coloro, artisti, collezionisti e istituzioni, sia pubbliche che private, che hanno creduto in questo progetto. Quest'ultimo, nato dalla necessità di rendere trasmissibile l'opera "originale" rendendola tangibile al di là di ogni possibile ricezione digitale, ha subito riscontrato interesse tra gli addetti ai lavori, spingendo la galleria a proseguire il lavoro di ricerca e consolidamento di un prodotto ancora oggi in via di perfezionamento. In particolare nella rivista n.3 sono presenti artisti che con il loro contributo hanno reso questa edizione particolarmente ricca di opere eterogenee, interessanti perché ciascuna a suo modo espressione della contemporaneità.
Le opere/multiplo contenute nella scatola sono 23 e tutte debitamente firmate e numerate in numero limitato da 1 a 60 (sessanta infatti sono le copie disponibili per ciascun numero). Un ringraziamento speciale va a tutti gli artisti partecipanti e, in egual misura, all'artista e curatore Pengpeng Wang per il prezioso contributo alla nota introduttiva della Rivista numero 3.
La mostra sarà aperta dal 10 al 23 dicembre 2022, dal martedì al sabato dalle 18.00 alle 20.00, a Salerno al “Civico 23 No Profit Art Space” di via Parmenide 23.
L’inaugurazione si terrà il 10 dicembre alle ore18,00.
Come arrivare
- letto 143 volte