L'Arca di Noè
A cura di
Partecipa
Fino a
L'Arca di Noè
Comunicato
Il cambiamento climatico è sotto gli occhi di tutti e le avversità sono crescenti. Cambiare rotta è un dovere per il nostro futuro e per quello di tutti gli esseri viventi sul nostro bellissimo pianeta.
La recente situazione sanitaria mondiale ci ha dimostrato che ognuno di noi da solo può fare poco, ma insieme possiamo davvero cambiare la sorte. Ed è nei momenti di crisi che la capacità dell’artista di suggerire domande e percepire il mondo, diventa fondamentale.
La mostra collettiva che proponiamo è un gioco, ma anche una riflessione: quale animale salveresti? Di quale essere vivente non puoi proprio fare a meno?
Come associazione culturale che si occupa di arte contemporanea, avevamo già da tempo in programma questo progetto, che si è modificato in corso d’opera diventando un’esposizione virtuale. Ma non abbiamo abbandonato l’idea di un’esposizione al vero: quando riapriremo, le 15 opere più votate, scelte tramite votazione on-line sul nostro sito, verranno esposte al vero nella nostra house gallery.
Mostra virtuale: https://larca-di-noe-1.jimdosite.com/
exfabbricadellebambole House Gallery
via Arimondi, 1 – 20155 Milano
377.1902076 | 320.0834484
exfabbricadellebambole@exfabbricadellebambole.com
Come arrivare
- letto 2000 volte