LOBODILATTICE

Andar Visivo | mostra collettiva

Inaugura

Lunedì, 2 Giugno, 2025 - 20:15

Presso

Aleksandra Istorik Gallery
C/ de l’Almirall, 1, Ciutat Vella, 46003 Valencia – Spagna (ES)

A cura di

Alessandro Giansanti e Aleksandra Istorik

Partecipa

Amomì, Paola Cetroni, Reddy, Tommaso Garofalo, Andrea Di Lullo, Fabio Pini, Anna Gallucci, Giuseppina Irene Groccia (GiGro), Martina Di Russo, Matteo Tomaselli, Federica Anna Molfese (FAM), Mariella Rinaldi, Lucia Novelli, Antonella Iris De Pascale.

Fino a

Mercoledì, 2 Luglio, 2025 - 20:15

Andar Visivo | mostra collettiva

Comunicato

05 giugno – 20 giungo 2025

Ingresso libero e gratuito

Organizzata da: Agarte – Fucina delle Arti e Aleksandra Istorik Gallery

A cura di: Alessandro Giansanti e Aleksandra Istorik

Media Partner: L’ArteCheMiPiace

 

La collaborazione tra l’Associazione Culturale e Galleria d’Arte italiana Agarte – Fucina delle Arti e la galleria spagnola Aleksandra Istorik Gallery ha portato alla creazione della rassegna Andar Visivo, che si terrà nei locali di quest’ultima in un dialogo artistico tra le realtà dei due Paesi.
La mostra collettiva d’arte contemporanea propone una selezione di opere e artisti legati al linguaggio pittorico e scultoreo dell’attuale scena creativa italiana.

Comunicato:
Andar Visivo, quarta tappa del tour artistico sul suolo spagnolo organizzato da Agarte – Fucina delle Arti, prosegue il dialogo e la connessione tra due realtà artistiche contemporanee: quella spagnola e quella italiana. La mostra rappresenta una collaborazione che mira ad analizzare le più recenti tendenze pittoriche, mettendo in luce le abilità creative degli artisti italiani selezionati.

Le 14 opere esposte, firmate da 14 artisti, proseguono il percorso espositivo avviato prima con il Museo del Mar di Santa Pola e poi con la Galería Vearte di Alicante.

La mostra, con media partner L’ArteCheMipIace di Giuseppina Irene Groccia, inaugurerà con vernissage giovedì 5 giugno alle ore 19:30 e sarà visitabile tutti i giorni della settimana, esclusa la domenica.

 

La rassegna sarà liberamente visitabile (Ingresso gratuito) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdi: 12-14 / 17-20 e sabato: 11-14 (per qualsiasi informazione ITA +39 351 740 5874 - agarte@agarte.it / ESP +34 657 25 11 55)

categoria