Ridefinire il Gioiello: quarta tappa alla Galleria L’Acanto
dal 12 Dic al 19 Dic 2013
La Galleria L’Acanto il 12 dicembre ospita la quarta tappa della mostra itinerante Ridefinire il Gioiello a cura di Sonia Patrizia Catena.
La Galleria d'Arte L'Acanto nasce come luogo d'incontro per quanti amano l'arte, per chi ne vuole parlare con semplicità senza paludamenti. E' come una casa accogliente dove sostare per uno scambio d'idee, un giudizio, una critica, un ricordo di altri momenti in cui l'arte ci ha fermato un attimo, disorientandoci o incantandoci.
Il progetto Ridefinire il gioiello si è posto negli anni l’obiettivo di diffondere una nuova estetica del gioiello contemporaneo, finalizzato alla valorizzazione dell’artigianato e della creatività come processo d’innovazione che implica progettazione, ricerca e soluzioni originali.
L’accessorio ci permette di distinguerci, di “indossare” personalità straordinarie e, di identificarci nella nostra individualità, di renderci indimenticabili e riconoscibili agli occhi degli altri.
A cura di Lorenzo Argentino e Sonia Patrizia Catena, in collaborazione con Galleria L’Acanto.
Catalogo in mostra.
12 Dicembre 2013 dalle 18:00 alle 20:30
Galleria L’Acanto
Via Enrico Noe, 33 Milano
La mostra resterà aperta fino al 19/12/2013
Orari: venerdì/sabato/domenica 16.00-18.00
Lunedì: 16:00-18:00
Giovedì: 10:30-12 :30
Contatti:
www.gallerialacanto.it
www.ridefinireilgioiello.com