Live Painting: Trapanig

Inaugura

Sabato, 21 Ottobre, 2017 - 12:00

Presso

cantina montone
Via Parrelle, 149

A cura di

Pietro Montone

Partecipa

Trapanig

Fino a

Sabato, 21 Ottobre, 2017 - 21:00

Live Painting: Trapanig

Comunicato

Montoro, 16 ottobre 2017cantina montone annuncia il Live Painting di Trapanig, sabato 21 ottobre, dalle ore 12 alle 20.

Tra i più innovativi street artist della scena campana, Trapanig lavorerà, durante il pomeriggio di sabato, su un pannello di grandi dimensioni, declinando il tema “ambiente/ futuro”.

Il Live Painting è gratuito e aperto al pubblico che è invitato a unirsi alla riflessione aprendo un dibattito parallelo sull’argomento in questione. Dopo il live ci sarà la presentazione del lavoro finale, che entrerà a far parte della collezione permanente di cantina montone. E, in occasione, anche quella ufficiale di “- torello”, l’intervento site specific realizzato da Gianluca Capozzi insieme a Pietro Montone sulla facciata dello spazio. Poi, gli ospiti potranno godere di un assaggio di vino locale.

Aggiornamenti e info sul live: @cantinamontone

Trapanig. - Street artist e graphic designer italiano (n. Salerno 1981). Vive e lavora a Salerno. Ha studiato Scenografia all’Accademia di Belle Arti di Napoli (2007). Con un immaginario ironico e dissonante, legato all’infanzia e al gioco, sviluppa il lavoro su questioni sociali, ambientali e politiche. Tra le ultime iniziative: ArtLab. L’uso dello Stencil, tra Design e Street Art, Palazzo Fruscione, Salerno (2017); Posering serrande d'artista, Marte, Cava de' Tirreni (2016); Versus, Città dei creativi, Salerno (2009); Benin. Contro il traffico di bambini, MidaStile, Salerno (2008).

cantina montone / contemporary artistic expressions è un luogo per immaginare e sperimentare, in cui si prova a fondere passione e meraviglia per ogni forma d’arte. I valori fondanti sono: Curiosità, Qualità, Sostenibilità, Libertà, Responsabilità, Reciprocità, Creatività.
 
cantina montone è una Artist-run Initiative.

In auto, da Napoli: A30 + E841. Da Salerno e Avellino: E841. Uscita: Montoro Sud. Consulta Google Maps.

 

Come arrivare

categoria