Bling Bling di Arrigo alla Roma Jewelry Week 2021

Inaugura

Lunedì, 11 Ottobre, 2021 - 17:00

Presso

Spazio Monti
via della Madonna dei Monti 27

A cura di

Monica Cecchini

Partecipa

Alessandro Arrigo

Fino a

Mercoledì, 17 Novembre, 2021 - 20:00

Bling Bling di Arrigo alla Roma Jewelry Week 2021

Comunicato

Bling Bling di Alessandro Arrigo sono inseriti nella Roma Jewelry Week, la settimana interamente dedicata alla promozione e alla valorizzazione del gioiello contemporaneo, d’autore, d’artista e delle realtà orafe storiche della città.

I Bling bling di Alessandro Arrigo sono una rilettura di gioielli e monili in chiave pop ispirati alla cultura hip hop. Invece che bigiotteria appariscente i Bling Bling di Arrigo sono realizzati in acrilico e monocolore usando il rosso e il bianco. Disegni ironici o che trasmettono messaggi a chi li osserva. Sarann oesposti a Spazio Monti, nel cuore del Rione Monti, uno spazio espositivo di elementi di design e opere d'arte.

Alessandro Arrigo è un grafico e illustratore italiano. Lavora nel mondo della comunicazione realizzando immagini coordinate e creatività per enti pubblici e privati. Collabora con musicisti e scrittori per le copertine dei loro lavori. Alcune sue illustrazioni sono divenute complementi d’arredo.

Dall’11 al 17 ottobre 2021 a Spazio Monti, via della Madonna dei Monti 27 – Rione Monti – Roma a cura di Monica Cecchini

Come arrivare

categoria