Appuntamento a Torino con il “GUSTO degli altri” al tirAR•Tardi 2013 di Arte In Voce

Appuntamento a Torino con il “GUSTO degli altri” al tirAR•Tardi 2013 di Arte In Voce

Titolo

Appuntamento a Torino con il “GUSTO degli altri” al tirAR•Tardi 2013 di Arte In Voce

Inaugura

Mercoledì, 22 Maggio, 2013 - 19:00

A cura di

Arte In Voce

Artisti partecipanti

Francesco Marinaro,

Rossana Bossù,

Marco Giammarinaro,

Ornella Silvestri,

Clara Placido

Presso

TClub Lounge Bar
Via Sant’Agostino 23/Q, Torino

Comunicato Stampa

Il viaggio nell’arte contemporanea continua a sorprendere i Sensi.

“GUSTO degli altri” inteso come “quello che piace”. Arte In Voce, associazione culturale, promotrice della prima edizione della rassegna d’arte contemporanea tirAR•Tardi 2013, invita gli artisti, protagonisti del terzo appuntamento, a esprimere il proprio talento nel suscitare il senso del gusto nelle vesti del “piacere” per il cibo, la moda, gli stati d’animo, i desideri e molto altro ancora. Il 22 Maggio 2013, nella suggestiva e raffinata atmosfera del TClub Lounge Bar, nel quadrilatero romano di Torino in Via Sant’Agostino 23/Q, l’avventura del tirAR•Tardi approderà alla luce delle opere di quattro prestigiosi artisti locali:
Francesco Marinaro, giovane scultore le cui opere nascono "passo passo" attraverso un lavoro di ideazione e preparazione tecnica. Con “Cioccolata non toccare”, Marinaro, inviterà, con dolcezza, lo spettatore, nel mondo dell’artificioso visivo, stimolando la contaminazione dei sensi nella percezione. Sinestesia pura!
Rossana Bossù, illustratrice, professionista dell’incanto nelle immagini, ispirandosi liberamente alla favola per adulti “Io sono febbraio” di Shane Jones, presenterà il proprio lavoro che racconta ed esplora il cammino verso il gusto per la libertà d’espressione.
Marco Giammarinaro, in un gioco, quasi una magia tra fotografia e arte, rivelerà scatti innovativi e sperimentali con l’obiettivo di far assaporare l’opera e il gusto dell’illusione. Oltre la realtà, alla scoperta di qualcosa di più, chiamato  Esperimentazione.
Ornella Silvestri e Clara Placido, in un lavoro a quattro mani, interpreteranno l’universo femminile e maschile nell’opera “Eva e Adamo” . Un’occasione di moda e stile che farà incontrare somiglianze e diversità in un’unica, esclusiva e inedita mise.
Arte In Voce alla guida del “GUSTO degli altri” tutto in una notte. Il viaggio continua sulle strade dei Cinque Sensi + 1.

Opening h. 19-24
Ingresso Libero
Per partecipare come artista: www.arteinvoce.it  info@arteinvoce.it
 
Comunicazione, ufficio stampa AndEventi Comunicare è arte alessandra@andeventi.it

mostre, arte, eventi, artistici, gallerie, contemporanea

Come Arrivare?

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 547 visitatori collegati.

Informazioni su 'Alessandra'

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)