donne900

donne900

Titolo

donne900

Inaugura

Venerdì, 8 Marzo, 2013 - 18:00

A cura di

SVAGARTE eventi e promozione d'arte

Artisti partecipanti

Svagarte presenta "Donne900”
Inizia Francoise Rabelais alias Ilaria Sermolini, giovane fotografa e pittrice che dedica i suoi lavori all’immaginario femminile visto attraverso la lente della passione; a seguire Maria Antonietta Bertaccini pittrice, poetessa, fotografa che immortala fiori e farfalle dallo sgargiante cromatismo; ci sarà anche Anna Tazzari, ceramista che ritrae la signora Maria deliziosamente curvy e il suo particolarissimo mondo,

Le Opere delle Artiste si collocano nella quotidianità della vita cittadina, visibili da un vasto pubblico e avvicinabili non solo dagli appassionati, ma anche da turisti e curiosi, per godere di una buona visibilità.

Presso

vetrina Camera di Commercio Forlì

Comunicato Stampa

Svagarte presenta "Donne900”

Rassegna espositiva nella vetrina della Camera di Commercio di Forlì dall’8 marzo all’8 maggio 2013, collaterale alla mostra “900” ai Musei S. Domenico.

Nel centro storico l’iniziativa “Donne900” viene ospitata nella vetrina della Camera di Commercio con opere d'arte proposte dalla Associazione SvagArte. Inizia Francoise Rabelais alias Ilaria Sermolini, giovane fotografa e pittrice che dedica i suoi lavori all’immaginario femminile visto attraverso la lente della passione; a seguire Maria Antonietta Bertaccini pittrice, poetessa, fotografa che immortala fiori e farfalle dallo sgargiante cromatismo; ci sarà anche Anna Tazzari, ceramista che ritrae la signora Maria deliziosamente curvy e il suo particolarissimo mondo,

Le Opere delle Artiste si collocano nella quotidianità della vita cittadina, visibili da un vasto pubblico e avvicinabili non solo dagli appassionati, ma anche da turisti e curiosi, per godere di una buona visibilità.

L’iniziativa “Donne900”, coinvolge artiste note e meno conosciute della Romagna. L’8 marzo inaugura l’allestimento della vetrina della Camera di Commercio su Corso della Repubblica e prevede, in seguito, l’intervista alla ceramista faentina Muky, Musa dell’Informale a Faenza già dagli anni 50, di cui saranno presentate le Opere e la Poetica.

L’Associazione SvagArte porta l’arte contemporanea nel centro storico di Forlì come sottolineatura corale e legame culturale con la grande mostra sul 900.

Info: svagarte@virgilio.it

mostre, arte, eventi, artistici, gallerie, contemporanea

Come Arrivare?

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 0 utenti e 628 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)