Spazio Nour di Milano presenta Trentatré.4 - II Edizione

Inaugura

Lunedì, 26 Febbraio, 2018 - 19:00

Presso

Spazio Nour
Viale Bligny 42

A cura di

Spazio Nour

Fino a

Lunedì, 26 Febbraio, 2018 - 19:45

Spazio Nour di Milano presenta Trentatré.4 - II Edizione

Comunicato

 

Spazio Nour è lieto di presentare la seconda edizione di Trentatré.4, un atto partecipativo liberamente ispirato a 4'33 di John Cage.

L'esperienza prevede la costruzione di un momento di silenzio della durata di trentatré minuti, durante il quale i trentatré candidati – la cui partecipazione deve essere segnalata in precedenza allo staff – condivideranno lo spazio e il tempo e lo destineranno a sé stessi.

In una reinterpretazione della composizione sperimentale 4'33 di John Cage, Spazio Nour si propone di realizzare un momento di assoluta libertà nella quale avrete modo di interagire con lo spazio, con gli oggetti e con gli altri partecipanti secondo un'unica regola: la regola del silenzio.

COME PARTECIPARE
Per partecipare a Trentatré.4 non servono requisiti specifici e chiunque può iscriversi. Siete invitati a inoltrare la vostra candidatura al seguente indirizzo email, specificando il vostro nome e cognome: spazionour@gmail.com

ATTENZIONE! 
Con la vostra candidatura rilasciate inoltre il permesso allo spazio di effettuare riprese e documentazioni fotografiche della sessione. Per qualsiasi dubbio, dissenso o richiesta specifica siete pregati di contattare anticipatamente il team di Spazio Nour. 

REGOLE E PREREQUISITI
Vista la natura dell'evento la puntualità è indispensabile. A chiunque arrivi dopo l'orario di inizio (19.00) verrà negato l'accesso a Spazio Nour fino al completamente dell'atto partecipativo. Inoltre l'uso di dispositivi elettronici durante i 33 minuti sarà proibito.

Per ulteriori informazioni su Spazio Nour e su Trentatré.4: 
info@spazionour.com
www.spazionour.com
t. 02 2316 8218

 

Come arrivare

categoria