Presentazione Corso di Disegno con la Parte Destra del Cervello

Inaugura

Giovedì, 22 Febbraio, 2018 - 19:00

Presso

Spazio Nour
Viale Bligny 42

A cura di

Mahmoud Saleh Mohammadi

Partecipa

Mahmoud Saleh Mohammadi

Fino a

Giovedì, 22 Febbraio, 2018 - 21:00

Presentazione Corso di Disegno con la Parte Destra del Cervello

Comunicato

Spazio Nour è lieto di annunciare la serata OPEN/LAB dedicata al nuovo corso in programmazione: Disegnare con la parte destra del cervello: Il metodo Edwards.

La presentazione del corso, coordinato e tenuto dall'artista Mahmoud Saleh Mohammadi, avrà luogo giovedì 22 Febbraio 2018 alle ore 19.00, presso la sede di Viale Bligny 42. La partecipazione alla presentazione è libera e gratuita, non sono richiesti materiali né competenze specifiche. Dopo la presentazione verranno raccolte le eventuali adesioni e definita la data di inizio del corso con gli interessati.

Disegnare con la parte destra del cervello è un metodo ideato da Betty Edwards che inaugura la possibilità di imparare rapidamente e in maniera efficace a disegnare. Tramite una serie di esercizi specifici infatti, il metodo Edwards stimola l'emisfero destro del cervello al fine di guidare la mano nella riproduzione automatica di ciò che si sta osservando, eliminando l'interpretazione e focalizzandosi semplicemente sulle percezioni visive.
Un metodo scientificamente provato con il quale tutti possono imparare a disegnare!

Per ulteriori informazioni: 
info@spazionour.com
t. 02 2316 8218

Come arrivare