ENRICO BEDOLO, Alfabeto delle pianure

Inaugura

Venerdì, 3 Maggio, 2019 - 19:00

Presso

Almo Collegio Borromeo / Spazio Extra
via Vercesi 3, Pavia

A cura di

Voghera Fotografia e Spazio53 con testo di Silvia Mazzucchelli

Partecipa

Enrico Bedolo

Fino a

Venerdì, 28 Giugno, 2019 - 18:30

ENRICO BEDOLO, Alfabeto delle pianure

Comunicato

 

Solo all’apparenza la pianura è piatta. Essa è in realtà un infinito paesaggio dell’anima sui cui scrivere, ridisegnare, immaginare. L’Alfabeto delle Pianure, la nuova mostra di Enrico Bedolo, a cura di Voghera Fotografia e Spazio53 con testo critico di Silvia Mazzucchelli,  trova spazio nelle pianure fra Bergamo e Parma, fotografie che si fanno pagine di un diario intimo su cui il fotografo traccia i propri segni che si lasciano ispirare da quella superficie carica di sorprese per chi la sa osservare.

Nata da un’idea di Davide Tremolada Intraversato e organizzata da photoShowall, realizzata sotto la direzione artistica di Roberto Mutti con la direzione scientifica di Susanna Zatti e Renzo Basora, la prima edizione di Pavia Foto Festival propone, sino 30 giugno 2019, un calendario di 15 differenti mostre in 14 spazi pubblici e privati, tra Pavia, Milano e Voghera (maggiori informazioni sul sito www.paviafotofestival.it).

Pavia Foto Festival, che vuole favorire la “contaminazione” tra progetti artistici, spazi espositivi e visitatori grazie anche grazie anche al sistema allestitivo photoSHOWall, accanto a musei e gallerie affianca spazi espositivi “inconsueti” come quelli dell’università, di enti e aziende, realtà che rappresentano l’eccellenza culturale e produttiva locale.

 

Orari di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì: 9.30-12.30, 14.30-18.30

Inaugurazione: venerdì 3 maggio 2019 ore 19:00

Come arrivare

categoria