Convening #2 Phenomenal Ocean featuring Ocean Archive Launch

Inaugura

Sabato, 28 Settembre, 2019 - 11:00

Presso

Ocean Space
Chiesa di San Lorenzo, Castello 5069, Venezia

A cura di

Chus Martìnez

Fino a

Sabato, 28 Settembre, 2019 - 19:00

Convening #2 Phenomenal Ocean featuring Ocean Archive Launch

Comunicato

Quello che è necessario può essere altrettanto piacevole? Può una trasformazione radicale, seguendo le basi del femminismo, dell'antirazzismo e dell'antifascismo, essere più facile di come si pensa, più vicina di come ci si aspetta?

TBA21-Academy presenta una giornata di idee che contribuiscono all’ideazione di un nuovo linguaggio relativo all’oceano, che coinvolge la pedagogia, i cambiamenti strutturali e la scienza in risposta al rapporto speciale dell’IPCC sull’oceano e la criosfera in un clima di evoluzione.

Il Convening prevede la presentazione di Ocean Archive, una piattaforma digitale per la ricerca collaborative sull’oceano, in occasione rapporto di valutazione sull’oceano e la criosfera dell’IPCC.

Commissionato e prodotto da TBA21–Academy.

Con il supporto di Art InstituteFHNW Academy of Art and Design di Basilea (add link if possible).

Maggiori informazioni sulla giornata e il programma le potete trovare sul sito web di Ocean Space: https://www.ocean-space.org/it/

L’evento  ad ingresso gratuito ma fino ad esaurimento posti.

Per registrarsi al Convening #2 Phenomenal Ocean featuring Ocean Archive Launch cliccate qui

Se non sarai a Venezia, potrai comunque unirti a noi in quanto l’evento sarà in diretta streaming sul sito web di Ocean Archive: https://www.ocean-archive.org/
 

 

Come arrivare

categoria