L’organizzazione aMAZElab è lieta di annunciare il suo 20°Anniversario

In occasione del 20° Anniversario, l'organizzazione culturale aMAZElab ripercorre le ampie ricerche svolte fin qui nell'area dei Balcani e del Mediterraneo. Tutto il materiale è visibile nell'archivio on line ( www.amaze.it ) ed è possibile ordinare le pubblicazioni a prezzo ridotto

scrivendo a: press@amaze.it czanfi@libero.it

20 anni di intensa attività, 5 prestigiosi PREMI Europei per la qualità dei nostri progetti, l'innovazione e la capacità di networking. Un lungo percorso che unisce soggetti e pratiche culturali, idee, progetti, dibattiti, mostre, pubblicazioni, università e accademie d'arte, istituzioni pubbliche e private. Con un’attenzione costante a temi quali arte, società, paesaggio.

Partiti nel 2000 con mostre pionieristiche come 'OUT OF THE WOOD', un percorso tra arte e natura in collaborazione con Palazzo delle Papesse Siena, fino al grande successo del progetto internazionale GREEN ISLAND. Alveari Urbani durante Milano Design Week. Dalle piattaforme internazionali di riflessione e pratiche nello spazio pubblico come 'GOING PUBLIC', attraverso i progetti nell'area del Mediterraneo e dei Balcani: Beirut, Nicosia, Tel Aviv, Cairo, Tangeri, Marsiglia, Palermo, Barcellona, Atene, Istanbul, Theran, Tirana, Skopie, Sarajevo.

Un grazie sincero a tutti coloro che ci hanno seguito e sostenuto fino ad oggi. Un invito a tutti coloro che vorranno seguirci nelle nuove imprese e nei progetti futuri.

aMAZElab è un progetto internazionale della storica d'arte e promotrice culturale Dott.ssa Claudia Zanfi.

20_Anniversario_amazelab