#arteinquarantena

Durante il lock-down mi sono messa a produrre una serie di video per sostenere il lavoro di artisti che si sono visti cancellati improvvisamente tutti gli appuntamenti di quest'anno e che hanno scelto di vivere facendo questo lavoro.

Come curatrice penso di avere delle responsabilità nei loro confronti e quindi mi è sembrato giusto aiutarli per far conoscere le loro opere, perché se è vero che tante volte scegliamo di spendere i nostri soldi per qualcosa di bello e di buono come un capo d'abbigliamento, un oggetto di design o una buona bottiglia di vino, è anche vero che purtroppo pochi di noi sono abituati a pensare che un oggetto o un quadro fatti da una persona con amore e ricerca siano dei beni che possono migliorare la nostra vita di ogni giorno.

Invece, proprio durante il periodo in cui siamo stati obbligati a stare nelle nostre case ci siamo accorti che il bello intorno a noi ci ripaga sempre della sua vista!

Invito pertanto a guardare i lavori di questi artisti, a condividerli e a contattarli o a contattare me per un eventuale acquisto. I prezzi sono accessibili, i costi partono da 35/40 € per degli oggetti in ceramica in su, pertanto si può valutare in base al proprio senso estetico e possibilità cosa si può/vuole fare.