I vincitori del Premio ArtGallery in mostra fino al 20 Luglio in Galleria Campari

I vincitori del Premio ArtGallery in mostra fino al 20 Luglio in Galleria Campari

Titolo

I vincitori del Premio ArtGallery in mostra fino al 20 Luglio in Galleria Campari

Inaugura

Giovedì, 5 Luglio, 2012 - 14:00

A cura di

Igor Zanti

Artisti partecipanti

Stefano Pasini
Tino Seubert
Lorella Paleni

Presso

Galleria Campari

Comunicato Stampa

Grande successo di pubblico e critica per il Vernissage del 3 Luglio in Galleria Campari che ha inaugurato la doppia personale dei vincitori della Terza edizione del Premio ArtGallery, Stefano Pasini per la sezione Arte e Tino Seubert per la sezione Design.
La mostra, curata da Igor Zanti e con la direzione artistica di Marina Mojana per Galleria Campari, sarà aperta al pubblico gratuitamente fino al 20 Luglio ogni martedì, giovedì e venerdì dalle 14 alle 18.30. Il giovane artista cremonese, Stefano Pasini, ha presentato la sua serie di scatti fotografici intitolata Cairo – Egitto 2010, sequenza che sottolinea la forza e l’energia del soggetto umano attraverso l’impatto cromatico ed il gioco di luci. Sono esposti anche altri lavori tratti dalla serie Not so far – India 2009 e Le chemin du Fleuve –Mali 2010 che, insieme a Cairo, costituiscono un corpus narrativo unitario. Mentre il designer tedesco Tino Seubert ha esposto le immagini del progetto vincitore Forming History. L’artista ha selezionato momenti importanti della storia in cui i mobili sono stati protagonisti e, da ogni situazione, ha sviluppato una forma nuova per un elemento d’arredo. Negli spazi della Lobby di Galleria Campari, è anche esposta l’opera della Menzione Speciale Lorella Paleni.
La mostra è l’atto finale del concorso, ormai consolidato, promosso dall’Associazione culturale ArtGallery che ha reso il Premio un evento importante e un punto d’incontro tra artisti, imprenditori e galleristi. Con questo spirito nasce la collaborazione con Galleria Campari, luogo dinamico, multimediale ed interattivo, che ribadisce ancora una volta il suo forte interesse a promuovere e supportare i giovani creativi emergenti.

arte contemporanea, gallerie, mostre, eventi

Come Arrivare?

Informazioni su ''