Vesod & Rems

Vesod & Rems

Titolo

Vesod & Rems

Inaugura

Sabato, 16 Febbraio, 2013 - 16:00

A cura di

Konsequenz Graffiti Shop

Artisti partecipanti

Vesod e Rems 182

Presso

Konsequenz Graffiti Shop

Comunicato Stampa

Il primo evento pensato da KNZ per il 2013 vede come esponenti Vesod e Rems 182.
Coetanei, adolescenza dedicata al writing, sviluppo di linguaggi artistici personali e riconoscibili.
Una parete di 5 x 5 mt e due artisti abituati alle grandi dimensioni: gli ingredienti perfetti per una splendida riuscita.
Vesod nasce nel 1981 a Torino, vive e lavora a Venaria Reale (TO).
Writer dal 1998, dipinge graffiti in Italia e all’estero partecipando ai più importanti eventi del settore, come il Picturin Festival ed il Meeting of Styles.
Dopo aver conseguito la laurea in Matematica, sceglie di intraprendere in modo definitivo la carriera artistica. Segnato dalle opere del padre Dovilio, si avvicina alla tela conciliando diversi mezzi, come lo spray e l’olio. La sua prima personale si è svolta nel 2011 con il titolo “Distopia”. Nel luglio 2012 partecipa a “Beyond the city walls 2012”, mostra collettiva presso il Castello Orsini di Soriano del Cimino (VT) che raccoglie le opere di alcuni tra i migliori artisti contemporanei della Street Art internazionale.
Rems182 nasce a Torino nel 1982; pittore, illustratore, graphic designer e aerosol artist.
Avvicinatosi in adolescenza all’areosol art, decide di intraprendere studi artistici presso l'Accademia Albertina di belle Arti di Torino, sviluppando un personale linguaggio pittorico, che si traduce in ritratti e teschi dipinti su carta, tela o muro, sempre di grandi dimensioni e dipinti con una tecnica che comprende l'uso di olio, spray, acrilico e smalti. Parallelamente alla formazione accademica diventa co-fondatore del collettivo artistico Truly Design, con cui approfondisce un percorso legato ai graffiti, portando il gruppo a collocarsi fra i più noti in Italia.
Due artisti della nostra amata Torino che daranno vita ad un evento unico: «Vesod e Rems sono due persone che noi stimiamo molto, sia personalmente che artisticamente. Li abbiamo “sfidati”, invitandoli ad utilizzare lo spazio insieme, facendo una fusione dei loro stili per dare vita ad un’opera unica nel suo genere» dicono i KNZ. «Nel writing nessuno mette le mani sul lavoro di un altro, nessuno finisce una cosa iniziata da un altro. Noi volevamo invece creare il “Frankenstein”, l’opera perfetta, la nuova era…».
Il 16 febbraio 2013 a partire dalle ore 16.00, sarà possibile ammirare l’opera dei due artisti in un evento dai toni sgargianti.
Arte, musica e bella gente, insomma, l’inverno non è ancora finito, ma KNZ assapora già la primavera!
L’ingresso è libero, nessuna selezione, nessuna tessera, solo sorrisi e cortesia!

Per maggiori informazioni:
knz@knz-studio.com
www.facebook.com/Konsequenz Graffitishop
KNZ Studio 011/5822307
Konsequenz Graffiti Shop 011/5792068

mostre, arte, eventi, artistici, gallerie, contemporanea

Come Arrivare?

Informazioni su ''