URBLIMINAL | Javier de Cea | ARTEVISTAS GALLERY

arte contemporanea, gallerie, mostre, eventi

"Urbliminal" è la seconda personale di Javier De Cea alla Galleria Artevistas. L'artista vuole mostrare come il suo lavoro di "riciclaggio" di informazioni urbane realizzato negli ultimi cinque anni ha influito nei suoi dipinti.
Javier De Cea cerca di catturare lo scorrere del tempo per le strade della città, osservando come si sovrappongono differenti tracce interagendo tra loro. Linee, stencil, spray, adesivi, codici e forme si fondono in un insieme frenetico che acquisisce, per coloro che vedono le sue opere, un significato nuovo e delirante.
Urbliminal è la prima esposizione “viva” che si presenta alla Galleria Artevistas: l'artista esibirá una varietá di opere, in quanto a formati e supporti che cambieranno durante le otto settimane dell’esposizione, in base ai suoi stati d'animo, fino ad arrivare ad un inaspettato e desiderato equilibrio.
Così, il rumore e il colorito caos dei primi giorni andranno diluendosi nel silenzio e nella pienezza delle tonalitá bianche alla fine dell'esposizione. Non sappiamo quando Javier de Cea decidirá di modificare, eliminare, aggiungere, deviare o interrompere la propria esposizione... ogni settimana, ogni giorno, ogni ora? Quello che sappiamo è che Urbliminal si presenta come una mostra vibrante e sorprendente in grado di stupire realmente lo spettatore. Dal rumore al silenzio.
+ info www.artevistas.com

 

Data Inaugurazione: 
Giovedì, 1 Dicembre, 2011 - 20:00

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 0 utenti e 898 visitatori collegati.

Informazioni su 'Artevistas Gallery'

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)