Torino 150. Le giornate del teatro

 

7 luglio, Reggia di Venaria Reale

TORINO 150. LE GIORNATE DEL TEATRO

Incontro professionale tra i rappresentanti dello spettacolo e delle istituzioni

 

Promosse da:

A.G.I.S. Associazione Generale Italiana dello Spettacolo e Fondazione Teatro Piemonte Europa

con il sostegno di Ministero per i Beni e le Attività Culturali

 

Il ministro Giancarlo Galan parteciperà, giovedì 7 luglio alla Reggia di Venaria Reale (Torino), a “Le Giornate del Teatro”, incontro professionale tra operatori teatrali di tutta Italia, rappresentanti delle istituzioni nazionali e locali ed esponenti del mondo economico. Sarà presente, tra gli altri, il direttore generale dello Spettacolo dal vivo del MiBAC, Salvo Nastasi.

La manifestazione, che si svolgerà nell’ambito del Festival Teatro a Corte 2011, è promossa dall’Agis e dalla Fondazione Teatro Piemonte Europa, con il sostegno del ministero per i Beni e le Attività Culturali e si inserisce all’interno dei festeggiamenti per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia.

Tra i temi che verranno affrontati nel corso de “Le Giornate del Teatro”, i nuovi scenari per la vita delle imprese e delle istituzioni di spettacolo, il rapporto pubblico/privato nel sostegno alla cultura, le proposte di modalità di riparto del Fondo unico per lo spettacolo, i possibili correttivi ai decreti ministeriali.

Le Giornate del Teatro” coincideranno con l’avvio del Festival Teatro a Corte e i partecipanti ai lavori potranno assistere agli spettacoli Murmures des murs (Victoria Thierrée-Chaplin e Aurelia Thierrée), e all’apertura della Vetrina Russa con Punto di fuga (Cie. Zerogrammi e Dialogue Dance).

 

 

 

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 0 utenti e 478 visitatori collegati.

Informazioni su 'Redazione'

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)