Spazio Meme

Una leggera corrispondenza

arte contemporanea, gallerie, mostre, eventi

Una leggera corrispondenza” è il titolo del progetto/mostra del fotografo Giuseppe De Mattia e lo scrittore Francesco Locane.

Egle Sommacal ha creato appositamente per ogni opera delle musiche per chitarra sola (registrate da Marcella Riccardi, Be My Delay ) che accompagnano la lettura e la visione e che possono essere ascoltate tramite lettore mp3 e delle cuffie.

La mostra/progetto sarà visibile a partire dalle ore 19 del 26 Maggio al Meme, in via Giordano Bruno 4, a Carpi. 

“Reveries”: prima tappa di stART HUB

arte contemporanea, gallerie, mostre, eventi

Lo Spazio Meme ha il piacere di ospitare Reveriesla prima tappa di stART HUB, una mostra collettiva che da inizio ad un “tour” che vedrà il progetto presentato in diverse città d’Italia e d’Europa (per iniziare: Milano, Monaco, Berlino e Bari), in occasione di fiere e festival, presso spazi no-profit e gallerie d’arte contemporanea.

La Commedia di Arturo

arte contemporanea, gallerie, mostre, eventi

Arturo, uno studio d’illustrazione e grafica tutto al femminile che con ironia ha scelto paradossalmente di celarsi dietro ad un nome maschile, inaugurerà il 18 Febbraio alle ore 19 presso Spazio Meme la personale: “La Commedia di Arturo”, una ricerca sulla tradizione teatrale della maschera, riletta alla luce della nostra contemporaneità.