inconvenzional-mente

inconvenzional-mente

Stiamo vivendo in un'epoca dove tutto viene proposto in maniera rapida e sintetica. I prodotti sono realizzati da pochi gruppi di persone che vogliono far passare per originale ciò che si obbliga a seguire passivamente. Sono in molti invece,  fortunatamente, gli artisti che ogni giorno danno vita a qualcosa di non convenzionale e lo fanno sia con il cuore che con la mente.
E' da questa realtà che nasce “Inconvenzional-mente” la nuova mostra organizzata da Maurizio Marco Tozzi che si terrà presso i Musei Civici Villa Paolina di Viareggio dal 12 luglio al 4 agosto 2013. Sarà un'esposizione dove conoscere le nuove espressioni dell'arte contemporanea che saranno rappresentate da un gruppo di circa venti artisti provenienti da diverse esperienze: new media art, video arte, performance, fotografia, pittura, scultura e musica. Un'occasione per compiere un'analisi critica sull'arte come mezzo per uscire dalla diffusa passività, rivisitando il nostro modo di osservare e di apprezzare un'opera.
“Inconvenzional-mente” non è una semplice collettiva, ma  una mostra derivante da una lunga ricerca in cui sono stati coinvolti artisti di vari paesi, sia emergenti che già affermati, ma entrambi con nuovi grandi e interessanti concetti sulla “Inconvenzional-mente” visione odierna della contemporaneità.

Info:
mauriziomarcotozzi@gmail.com
cell. +39 3356633100

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 1411 visitatori collegati.

Informazioni su 'maurizio marco tozzi'

Metti il tuo post in evidenza

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)