Doctorclip Award - contest internazionale di videopoesia

Doctorclip, il primo festival italiano di Poetry Film, lancia la quarta edizione del contest internazionale di videopoesia.
Una giuria internazionale eleggerà il vincitore del Doctorclip Award tra i 10 migliori video selezionati e assegnerà il premio in denaro.
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 luglio 2013.

DOCTORCLIP è il primo festival italiano di videopoesia, esplorazione di territori inconsueti della parola e delle arti visive. Le migliori opere pervenute si misurano e sono giudicate da una giuria internazionale che assegnerà il doctorclip Award. Per l’edizione 2013 la giuria è composta dai direttori artistici dei più importanti festival internazionali di Poetry Film, come OsloPoesie e Zebra Poetry Film festival di Berlino e da numerosi artisti che riempiranno il Nuovo Cinema Aquila venerdi 25 e sabato 26 ottobre, con le loro performance, proiezioni, installazioni, reading e dj set. La parola diventa celluloide, immagine-movimento, non solo confinata nei luoghi di proiezione, ma diffusa nelle architetture che ospitano il festival: la location grazie a installazioni interattive e proiezioni di mapping vivrà durante il festival una continua modificazione ed evoluzione di forme, colore e luce che avvolgerà gli spettatori.

Per maggiori informazioni e contatti
www.doctorclip.org

Doctorclip Roma Poetry Film Festival

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 588 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Metti il tuo post in evidenza

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)