In Contemporanea Porcari

Festival di arte contemporanea

Apre il bando per la selezione degli artisti per partecipare a “In contemporanea.....Porcari” festival di arte contemporanea che si svolgerà nei giorni 28, 29 e 30 giugno dalle ore 21 alle ore 24 in Piazza Felice Orsi a Porcari.

Una kermesse di arte contemporanea che si inserisce nel calendario delle celebrazioni per il centenario della nascita del Comune. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Porcari e dal Comitato del Centenario, è promossa dall’Associazione culturale Venti d'Arte, a cura di Lucia Morelli e Nicola Salotti, in collaborazione con la storica dell’arte Riccarda Bernacchi.

Il format, già ideato e realizzato con successo in altre località turistiche, si identifica come Happening, prevede figuratività e performance di carattere pubblico con la peculiarità di avere una varietà di artisti all’opera in strada.

Gli obiettivi sono quelli di promuovere ogni forma d'arte, incentivare la conoscenza e l’avvicinamento alla cultura artistica contemporanea, offrire opportunità di incontro e scambio tra pubblico passante, talenti emergenti e artisti già affermati, favorire la formazione di sinergie tra i diversi linguaggi espressivi dell'arte contemporanea e promuovere il territorio.
Il Festival è aperto ai creativi di tutte le espressioni artistiche, italiani e stranieri.

Il bando scade il prossimo 10 giugno ed è reperibile su: www.ventidarte.weebly.com

Per info: ventidarte@libero.it

Venti d'Arte

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 469 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Metti il tuo post in evidenza

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)