Premio Italian Factory per la giovane pittura italiana 2010

 

 

Il Premio Italian Factory per la giovane pittura italiana arriva alla sua quarta edizione, e cambia volto. Quest'anno, infatti, il premio non offre solamente – come è sempre avvenuto in questi anni – un pemio-acquisto in denaro per l'artista vincitore e il suo ingresso nella "scuderia" di Italian Factory, con la conseguente organizzazione di mostre, la pubblicazione di cataloghi, oltre che con la possibilità di partecipare a mostre collettive in spazi pubblici di rilievo a fianco dei migliori artisti italiani, ma anche ben due borse di studio all'estero: una a Berlino, nel prestigioso centro culturale GlogauAIR (www.glogauair.net); e una a Cuba, nell'ambito del Festival Internazionale di arte giovane "Arte Mas".

Chi non otterrà una delle due borse di studio all'estero, avrà però sempre la possibilità di essere inserito nella rosa dei venti finalisti, che faranno parte, in autunno, della mostra del Premio, presso la First Gallery di Roma. Tra questi, verrà scelto il vincitore dell'edizione del 2010, al quale verrà assegnato il premio-acquisto, e la possibilità di entrare nella scuderia di Italian Factory. L’immagine dell’opera vincitrice del concorso sarà anche divulgata attraverso il circuito Promos Comunicazione, nella collana “Comunicare Arte”, presso locali, ristoranti, bar e luoghi di ritrovo giovanili, e con una campagna pubblicitaria promossa dall’ufficio comunicazione di Italian Factory.

Il bando per partecipare all'edizione 2010 del Premio Italian Factory per la giovane pittura italiana, che è scaricabile on line dal sito www.italianfactory.net, rimarrà aperto fino al 30 settembre 2010.

 

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 568 visitatori collegati.

Informazioni su 'webmaster'

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)