POP CORNer

arte contemporanea, gallerie, mostre, eventi

Personale dell'artista neo-pop Willow. In mostra l'ultima produzione di opere su tela e, in anteprima, la Piaggio VESPA 50 Special 1982 “CRAZY BUNGLE” interamente dipinta a mano.

Verrà, inoltre, esposta in esclusiva per lo Spazio San Giorgio la Fashion Balloons Capsule Collection, la serie limited edition di cappelli nata dalla collaborazione tra Willow e Borsalino marchio icona del Made in Italy.“Willow ci trasporta nel suo mondo densamente popolato da personaggi affollati e coloratissimi, tra i quali è evidente il tentativo di distinguersi dalla moltitudine da parte del singolo individuo, unico soggetto in grado di comunicare, sentire ma non interagire.”

Un appuntamento da non perdere per immergersi nell'universo di uno degli artisti neo-pop più rappresentativi del panorama contemporaneo italiano e internazionale.

Cenni biografici: Nato nel 1978 a Milano si diploma presso la Scuola del Fumetto e Illustrazione di Milano nel 2000. Collabora da 12 anni con case editrici, agenzie pubblicitarie e aziende produttrici di gadgets e articoli da collezione e design. Tra le ultime collaborazioni di successo  ricordiamo il coloratissimo Jumbo tram natalizio  realizzato per Motta in giro per Milano durante Natale 2011.

Con lo pseudonimo W i l l o w  realizza tele, grafiche, murales e vinyl toys  vicine allo stile POP,collaborando con gallerie, aziende e designers in Italia e all’estero.

 

Opening Sabato 14 Aprile 2012 h. 18.00

Orari di apertura: Martedì-Venerdì 11.00-13.00 / 17.30-19.30 Sabato 17.30-19.

Spazio San Giorgio – via San Giorgio 12/A - Bologna

Data Inaugurazione: 
Sabato, 14 Aprile, 2012 - 18:00
indirizzo sede: 

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 628 visitatori collegati.

Informazioni su 'Menegonia'

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)