Copertine settimanali cambio del testimone

arte, mostre, eventi, artisti, cultura contemporanea

 

Sono terminate le copertine a cura di Emanuele Beluffi, (consultabili qui). Eccoci quindi giunti al fatidico momento del cambio del testimone. Da Lunedì 11 Aprile 2011 le copertine saranno a cura di Luiza Samanda Turrini.

Fino ad ora, hanno curato la selezione delle copertine settimanali: Ivan Quaroni, Alessandro Trabucco, Chiara Canali, Cecilia Freschini, Igor Zanti, Emanuele Beluffi. Le trovate qui

 

 

 

La staffetta critico/curatoriale continua, e la trovi solo su lobodilattice.com:

LUIZA SAMANDA TURRINI

(Polonia, 1979) è pubblicista, critica d’arte e curatrice free-lance. Ha pubblicato per le riviste Drome, Bang Art, Le Voci della Luna, 2.0, Inside; per i siti Lobodilattice, Succo Acido, Whipart, NakedFlavour, Braintwisting, Retort, Carmilla, Sassuolonline; per i quotidiani Il manifesto, L’informazione e La Gazzetta di Modena. È resident curator per la galleria Magazzini Criminali. Ha curato eventi per le associazioni culturali Stana!, Nemesis Hdemia, Fassbinder, e per le gallerie Art Ekyp e Nuovo Comparto. Ha collaborato con la galleria Annovi Contemporanea. Lavora a contratto indeterminato nelle Officine di Altre Scritture.

 

 

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 547 visitatori collegati.

Informazioni su 'Redazione'

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)