WISH LIST - X EDIZIONE 3D PROJECT ROOM

WISH LIST - X EDIZIONE 3D PROJECT ROOM

Titolo

WISH LIST - X EDIZIONE 3D PROJECT ROOM

Inaugura

Venerdì, 16 Dicembre, 2016 - 10:00

A cura di

DORES SACQUEGNA

Artisti partecipanti

ASTOLFO FUNES (Venezuela), ANDRIA SANTARELLI (Francia),  NEL TEN WOLDE (Australia), JINCHEN NI (Cina) e gli italiani DARIO MANCO, MARIA LUISA IMPERIALI, MASSIMILIANO MANIERI, D&S.

Presso

PRIMO PIANO LIVINGALLERY
VIALE G. MARCONI 4 LECCE

Comunicato Stampa

Primo Piano LivinGallery|Progetti & Servizi per l’Arte Contemporanea

http://www.primopianogallery.com/

16 DICEMBRE  2016 – 16 GENNAIO  2017

WISH LIST  - X EDIZIONE 3D PROJECT ROOM

A cura di Dores Sacquegna

Visita la mostra in 3D utilizzando il mouse, la tastiera o il touchscreen.
Per la visita guidata clicca sul pulsante play in basso al centro

Se non hai la modalità flash, installa il plugin open source di Unity

Per altre informazioni sulla Virtual Gallery

Scarica il catalogo  WISH LIST

Wish List meglio conosciuta con il termine di “lista dei desideri”, è un evento d’arte contemporanea che  propone attraverso il sito web della PRIMO PIANO LIVINGALLERY e  della piattaforma interattiva  in 3D, una selezione di 8 artisti nazionali e internazionali con opere a prezzi promozionali per l’evento.

In questa decima  edizione in 3D – le precedenti Project Room, sono archiviate sul sito web – DORES SACQUEGNA, curatrice dell’evento, espone le opere di alcuni dei suoi artisti che operano con diverse discipline: dalla pittura graffitista del Venezuelano ASTOLFO FUNES alle identità concettuali tra arte minimale e fashion dell’italiano DARIO MANCO.

Dai paesaggi sperimentali  che uniscono la fotografia e la pittura dell’artista australiana – olandese di origine – NEL TEN WOLDE, alle tecniche grafiche e digitali della francese ANDRIA SANTARELLI. Dalle immagini concettuali dell’italiana D&S, alle provocazioni visionarie  – e spesso autobiografiche – dell’italiana MARIA LUISA IMPERIALI.

Tracce fotografiche delle performance visionarie dell’italiano MASSIMILIANO MANIERI diventano estensioni del suo essere enigmatico e fuori dagli schemi. Il cinese JINCHEN NI propone una piccola rassegna di opere tra misticismo, religione, protestantesimo dell’oriente.

Otto artisti molto differenti tra loro. La fatalità del numero 8 si incontra con il suo significato alchemico e simbolico dell’infinito, della rinascita interiore, della vittoria, del karma e del denaro, inteso come energia. Il numero 8 è anche collegato alla giustizia bendata che regge le due bilance, all’intelletto che si eleva al di sopra di ciò che è terreno. Tutti insieme gli artisti in mostra, rappresentano una forza rigeneratrice e collante. Ciascuno di loro, nella propria individualità ed espressione,  porta con sé il segno della rivelazione. Buona visione…

Per condividere il tour utilizza questo link
http://3dstellwerk.com/frontend/index.php?uid=298&gid=857&owner=primo+piano+livingallery&title=WISH+LIST+BY+PRIMO+PIANO+LIVINGALLERY

 In allegato comunicato stampa e alcune immagini

Con preghiera di diffusione/pubblicazione

Primo Piano LivinGallery

 

 

mostre, arte, eventi, artistici, gallerie, contemporanea

Come Arrivare?

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 532 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)