W.Instinct

W.Instinct

Titolo

W.Instinct

Inaugura

Martedì, 12 Maggio, 2015 - 18:00

Artisti partecipanti

Mostra Personale di Elena Tagliapietra 

Presso

Studio Cernigliaro
via Melzo, 9, Milano

Comunicato Stampa

Alla Spett.le Redazione  
 
          La presente per comunicarvi l'imminente inaugurazione della mia mostra personale W.INSTINCT , in occasione del Photofestival 2015. 
 
In allegato comunicato stampa, i link relativi.
 
Vi aspetto all'inaugurazione martedì' 12 maggio dalle ore 18 presso lo Studio Cernigliaro, in via Melzo 9 a Milano. 
 
Cordiali saluti, 
 
         Elena 
 
 
A Milano, nell'ambito del Photofestival 2015 'Dire , Fare , Mangiare' , l'artista veneziana Elena Tagliapietra presenta la sua prima mostra personale in Italia, ‘W.Instinct’, selezionata direttamente dal curatore Roberto Mutti e inserita tra gli eventi ufficiali del calendario 'Expo in città'. L'inaugurazione avrà luogo il 12 maggio dalle ore 18 e la mostra rimarrà visibile per due settimane, presso lo Studio Cernigliaro, in via Melzo 9 .

 

Elena Tagliapietra, artista performativa, pittrice su corpo, fotografa e video artista presenta un progetto realizzato con luci di wood e contaminazioni tribali, per presentare il suo pensiero artistico. Già finalista del premio Arte Laguna e vincitrice di un premio speciale con una sua performance, e venduta da Sotheby’s Milano ad aste benefiche, Elena sta ottenendo attenzione anche all’estero, come ad esempio dalla Fondazione The Chelko Foundation di Atlanta, che supporta le attività artistiche rivolte in difesa dei pari diritti delle donne e recenti mostre svolte a Madrid in gallerie e festival. Recentemente intervistata dai Rai Uno per la nuova trasmissione ‘Top- tutto quanto fa tendenza’ e a fine maggio la vedremo sulla tv nazionale spagnola RTVE  nel reportage ‘En portada’.

Dopo il successo dell'esperienza biennale di Venezia rivelata, in collaborazione con lo scrittore Alberto Toso Fei, in cui Elena ha proposto diversi tipi di performance tra cui l'ormai storico 'Bocolo' gigante in piazza San Marco un anno fa, Elena sta ora preparando la grande performance di chiusura del progetto, prevista per il 20 settembre 2015, in cui realizzerà un enorme cuore illuminato al tramonto, grazie alla partecipazione attiva di migliaia di veneziani per parlare del tema della giustizia .

 

 
 
+39 349 5939305
 
 
/
 
 
 
 
 
 
 
 

 
mostre, arte, eventi, artistici, gallerie, contemporanea

Come Arrivare?

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 0 utenti e 488 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)