VERTICAL EXHIBITION. Una mostra verticale tra le vedute di Milano

VERTICAL EXHIBITION. Una mostra verticale tra le vedute di Milano

Titolo

VERTICAL EXHIBITION. Una mostra verticale tra le vedute di Milano

Inaugura

Mercoledì, 25 Novembre, 2015 - 17:00

A cura di

Galleria Pisacane Arte

Artisti partecipanti

Meloniski da Villacidro, Pier Luca Bencini, Carlo Massimo Franchi, Loris Di Falco, Enrico Pambianchi, Del Buda, YuX, Alessandro Russo, Giovanni Salvati, Francesco Langiulli, Pisati da Milano.

 

Presso

The Brian&Barry Building - San Babila
Via Durini, 28, milano

Comunicato Stampa

mercoledì 25 novembre 2015 I dalle ore 17.00 alle 19.00 The Brian & Barry Building I San Babila
2
nd floor, Via Durini 28 I Milano
Vernissage di inaugurazione

La galleria Pisacane Arte, in collaborazione con Payleven, vi invitano mercoledì 25 novembre, dalle ore 17.00 in via Durini 28 a Milano, alla mostra VERTICAL EXHIBITION: un'esperienza multiforme attraverso i piani del The Brian & Barry Building department store nel cuore di Milano, che racconta, attraverso scorci inediti, la città ed il suo evolversi.

In questa vertical experience, ospitata all'interno di una location d'eccezione, si potranno ammirare le opere degli artisti che compongono la collezione MILANO VOLA ALTO, tra i quali citiamo: Meloniski da Villacidro, Pier Luca Bencini, Carlo Massimo Franchi, Loris Di Falco, Enrico Pambianchi, Del Buda, YuX, Alessandro Russo, il gruppo Cracking Art e l'interessante contributo dei fotografi Giovanni Salvati e Francesco Langiulli.

page1image9600 page1image9760 page1image9920 page1image10080 page1image10240 page1image10400

Milano Vola Alto è un progetto nato circa due anni fa, ideato dalla galleria Pisacane Arte che ha coinvolto una serie di artisti contemporanei allo scopo di rappresentare, in una veste rivisitata, la città in sincere testimonianze del cambiamento vissuto negli ultimi anni. Queste immagini mettono in luce il ruolo centrale di Porta Nuova come punto di partenza della riqualificazione e della rinascita della città stessa. Le atmosfere a volte sognanti, a volte decadentiste o contemplative dei quadri, fanno da sfondo a visioni della metropoli talvolta oniriche, altre ancora satiriche o realistiche.

Una metaforica scalata coinvolgerà quindi lo spettatore in un viaggio attraverso vedute panoramiche del nuovo skyline che si confrontano con i palazzi e le zone storiche del capoluogo lombardo. Al 2nd Luxury Floor, tra i gioielli di prestigiosi brand, si potranno ammirare ed acquistare le opere della collezione ispirate a Milano, in un contesto curato e lussuoso, che offre un mix merceologico e di servizi living, dedito ad offrire un'esperienza di acquisto completa. A coronamento di questo excursus attraverso le vedute dall'alto di Milano, i visitatori della mostra potranno beneficiare, all'ultimo piano del palazzo, di una vista mozzafiato della città, affacciandosi su quei simboli pulsanti, come la Madonnina o Porta Nuova, che rendono Milano una città verticale: La città che sale.

Durante il vernissage i nostri graditi ospiti riceveranno in omaggio alcuni gadget, ispirati alla collezione Milano Vola Alto.

In collaborazione con:

PAYLEVEN

Accetta pagamenti sempre, ovunque!

Il miglior servizio nel mondo dei pagamenti. Visita il nostro sito: www.payleven.it

Informazioni Utili
Periodo espositivo: dal 25 novembre al 13 dicembre 2015
Orario: dal lunedì alla domenica 10.00 – 20.00 (orario continuato) Ingresso libero

Contatti Galleria
PISACANE ARTE

Via Pisacane 36, 20129 - Milano Tel. 02.39521644 galleria@pisacanearte.it www.pisacanearte.it

Contatti Building
THE BRIAN & BARRY BUILDING I San Babila
Via Durini 28, 20122 – Milano
Tel.
02.92853302
thebrianebarrybuilding.it 

 

mostre, arte, eventi, artistici, gallerie, contemporanea

Come Arrivare?

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 758 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)