Veridiana Altieri Faces

Veridiana Altieri Faces

Titolo

Veridiana Altieri Faces

Inaugura

Sabato, 4 Aprile, 2015 - 19:00

A cura di

Martina Adamuccio

Artisti partecipanti

Veridiana Altieri

Presso

Galleria GiaMaArt studio
Via Iadonisi, 32, Vitulano (BN)

Comunicato Stampa

La galleria GiaMaArt studio è lieta di presentare per la prima volta sul panorama artistico contemporaneo l'artista Veridiana Altieri nella sua prima mostra personale Faces, a cura di Martina Adamuccio.

La mostra, che si terrà dal 4 aprile al 31 luglio 2015, percorre un itinerario alla scoperta delle opere della giovane artista Veridiana Altieri.

Faces propone un viaggio all'interno del mondo femminile attraverso una serie di ritratti che dialogano fra di loro all'interno dello spazio espositivo.

“Quello che mi interessa è l'universo femminile e l'esigenza di rompere l'idea stereotipata  della bellezza che nella società contemporanea è quella di giovani e anonime donne dalla personalità apparentemente vuota”.

I suoi lavori risentono per certi versi degli elementi della pittura figurativa tradizionale che allo stesso tempo però, viene contaminata dalla presenza di elementi per certi versi astratti che si uniscono e mescolano ad una pittura contemporanea alle volte gestuale e del tutto scomposta. Faces è una visione contemporanea del ritratto e del mondo femminile. 

Veridiana Altieri è nata a Napoli nel 1981. Attualmente vive e lavora in Molise.

La mostra sarà visitabile fino al 31 luglio 2015, dal martedì al sabato dalle ore 16.00 alle ore 20.00 e per appuntamento. Gli orari potrebbero subire variazioni, si consiglia di verificare sempre via telefono.

mostre, arte, eventi, artistici, gallerie, contemporanea

Come Arrivare?

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 0 utenti e 421 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)