THinkGOOD. Concorso di idee grafiche solidali

THinkGOOD. Concorso di idee grafiche solidali

Titolo

THinkGOOD. Concorso di idee grafiche solidali

Inaugura

Sabato, 1 Novembre, 2014 - 12:00

Presso

Millestampe srl
Millestampe S.r.l. Via Strada Napoli 350/C - 80053 Castellammare di Stabia - Napoli

Comunicato Stampa

THink GOOD.
Concorso di idee grafiche solidali
 
THink GOOD è il concorso promosso da Millestampe srl e rivolto ai professionisti operanti nel mondo della creatività e del design. Il progetto, dedicato a tutti i possessori di partita iva, ha lo scopo di realizzare il restyling dell’area Day surgery dell’Ospedale pediatrico Santobono Pausilipon per creare un luogo in cui i bambini possano divertirsi e sentirsi a casa.
La collaborazione tra Millestampe, azienda leader nel settore della stampa digitale, e l’ospedale Santobono Pausilipon vuole dimostrare la vera forza della creatività, capace di realizzare grandi opere anche con pochi strumenti. Il contest punta a smuovere gli animi spiegando che a volte ci vuole davvero poco per far felice un bambino: anche solo un’idea e un disegno.
Partecipare è semplice. Basta:
- recarsi sul sito www.thinkgood.it e registrarsi compilando il form d’iscrizione presente nella sezione Partecipa;
- effettuare il download del layout dell’area Day surgery;
- dare libero sfogo alla fantasia ed effettuare l’upload del file personalizzato ricevendo così un buono sconto da Millestampe.
Tutte le idee verranno visionate e valutate da una giuria tecnica d’eccezione comprendenti esperti del settore. Saranno infatti presenti Davide Basile (Digital Marketing Specialist – Original Marines), Rosanna Bellelli (Managing partner - Millestampe srl), Patrizia Bellucci (Caposala Day Surgery - Ospedale Santobono Pausilipon) Giovanna Caiazzo (Press & Corporate Communication - Aereoporto Internazionale di Napoli), Ugo De Luca (Primario Day Surgery - Ospedale Santobono Pausilipon) e Mario Punzo (Direttore Scuola Italiana di Comix).
L’idea vincitrice verrà realizzata da Millestampe e messa a disposizione dell’ospedale Santobono. In più il primo classificato riceverà in premio una Vip card Millestampe valida per un anno.
Infine una giuria popolare consentirà a tutti gli utenti che navigheranno sul sito www.thinkgood.it di poter votare ogni singola proposta. Il lavoro più cliccato riceverà un carnet di buoni Millestampe del valore complessivo di 500€.
Creativi, ora tocca a voi. Impugnate le matite e fate volare la fantasia.
mostre, arte, eventi, artistici, gallerie, contemporanea

Come Arrivare?

Informazioni su ''