Terza settimana del New Generation Festival

Terza settimana del New Generation Festival

Titolo

Terza settimana del New Generation Festival

Inaugura

Venerdì, 18 Ottobre, 2013 - 21:00

A cura di

Matteo Vanzan

Presso

Palazzo Pisani
Piazza Garibaldi 1, Lonigo, Vicenza

Comunicato Stampa

 

COMUNICATO STAMPA

 

 

Il New Generation Festival si impone al pubblico come il Festival dei giovani e della speranza verso un futuro più solito e concreto.

Artisti provenienti da tutta Italia hanno saputo, grazie alla supervisione di MV Eventi e alla lungimiranza di un’Amministrazione comunale sensibile alle problematiche vissute dalle nuove generazioni, creare percorsi culturali che, dalle mostre d’arte, arrivano fino al teatro d’avanguardia.

Oltre 40 eventi che fanno registrare un tutto esaurito e che “ci fanno pensare” afferma il direttore artistico Matteo Vanzan “che il pubblico non solo vicentino considera questo territorio come il punto di riferimento per mostre ed eventi di altissimo livello, tanto che la MV eventi presenterà a dicembre 2013 una mostra interamente dedicata a PABLO PICASSO, con oltre 30 opere”.

La terza settimana di Festival dedica un appuntamento al teatro, un incontro con lo scrittore maestro del genere noir Matteo Strukul e un imperdibile concerto live al Limbo Pub di Madonna di Lonigo.

Venerdi 18 ottobre alle ore 21.00 la sala congressi del Centro Diurno ospita lo spettacolo teatrale “I segreti del cinese”, tratto da “L’armadietto cinese” di A. De Benedetti, della compagnia OPEN ART, commedia dal ritmo adrenalinico e brillante, che farà vivere momenti di suspense al pubblico, grazie ad una trama che sembra non avere mai fine.

Sabato 19 ottobre alle ore 18.00 presso il Bar Borsa, incontro di letteratura con MATTEO STRUKUL. Laureato in giurisprudenza e pluripremiato, ha scritto articoli sulle pagine di svariate riviste musicali; è oggi responsabile dell’ufficio stampa di Meridiano Zero (editore italiano di culto per gli amanti del noir), nonché direttore artistico dello SUGARPULP FESTIVAL, convention patavina di respiro internazionale dedicata alla letteratura e al fumetto pulp-noir.

La giornata di sabato continua a ritmo di musica, con un concerto live presso il Limbo pub alle ore 22.00 della band rock’n roll SUPERHORRORFUCK, formata da cinque zombie eccentrici uniti dal 2005. Pronti a stupirci a ritmo di rock’n roll scuoti-ossa la band veronese condurrà il pubblico in un mondo parallelo e misterioso, tra il grandguignolesco e il grottesco, tra il surreale e il reale, tra uno spiccato sense of humour e qualche sprazzo di inquietante seriosità.

 

NEW GENERATION INFO

 

MV Eventi - T. 329 281 22 23 M. mv_eventi@yahoo.it

 

FESTIVAL

www.newgenerationfestival.net

Come Arrivare?

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 513 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)