#TBT | A. Coma, C. Biojo e I.Bou | Artevistas Gallery

#TBT | A. Coma, C. Biojo e I.Bou | Artevistas Gallery

Titolo

#TBT | A. Coma, C. Biojo e I.Bou | Artevistas Gallery

Inaugura

Giovedì, 26 Febbraio, 2015 - 20:00

A cura di

Artevistas Gallery

Artisti partecipanti

Albert Coma (Vic, Barcelona, 1970) ha iniziato la sua formazione presso la Scuola di Disegno di Vic e si è laureato presso la Facoltà di Belle Arti di Barcellona. Nel 1999 ha ricevuto una borsa di studio dalla Leeds Metropolitan University, dove ha co-diretto, con Tanvir Bush, il cortometraggio "changeling", selezionato dal Fuji Film Festival di Londra.
É un artista che utilizza differenti tecniche e formati per dar forma ai suoi progetti: il disegno e la pittura, la fotografia, l'installazione e la performance.
Ha partecipato a numerose mostre, biennali e conferenze tra la Spagna, la Francia e l'Inghilterra.
Le sue mostre alla Galleria Artevistas di Barcellona sono state “Angels caiguts” ed “Encontres efimers” nel 2009.

Cesar Biojo, pittore di origine colombiana, inizia la sua formazione in belle arti presso la Florida State University. Nel 2007 arriva a Barcellona, dove continua i suoi studi presso l'Università di Barcellona. Da allora ha esposto in gallerie di New York, Florida, Olanda e Singapore...
Ha ricevuto numerosi riconoscimenti nel corso degli anni tra l'Europa e gli Stati Uniti consolidando la sua promettente carriera.
Le sue mostre alla Galleria Artevistas di Barcellona sono state “Desapariciones” nel 2011 ed “Ejercicios de desaparición” nel 2012.
Biojo attualmente vive e lavora a Barcellona e le sue opere hanno fatto parte della collezione permanente della Galleria Artevistas dal 2009 fino al 2013.

Irene Bou (Venezuela, 1982) si è laureata in Belle Arti presso l'Istituto di Arti Armando Reveron di Caracas.
Dal suo arrivo a Barcellona è riuscita a trovare il suo posto nel panorama dell'arte contemporanea europea. Il suo lavoro è stato spesso paragonato al riconosciuto pittore neo-espressionista Jean-Michel Basquiat, però, Irene Bou è riuscita a trovare uno stile molto riconoscibile e ben apprezzato dalla critica e dal vasto seguito di pubblico.
Il suo lavoro è attualmente esposto in una delle gallerie più prestigiose di Parigi: la Galerie Lisette Alibert, specializzata nel primitivismo contemporaneo.
Le sue mostre alla Galleria Artevistas di Barcellona sono state “Conversaciones con Dios y con el Diablo” nel 2009 e “La edad de la oscura razón” nel 2010. 

Presso

Artevistas Gallery
Passatge del Crèdit nº4, Barcellona

Comunicato Stampa

#TBT. (Da #ThrowBackThursday o Giovedí di ricordi). Hashtag utilizzato ogni Giovedi per pubblicare foto o ricordi di tempo fa. Momenti che forniscono un pretesto per guardare indietro.

La Galleria Artevistas presenta #TBT, mostra collettiva degli artisti A. Coma, C. Biojo e I.Bou.
Alcuni anni fa, Artevistas sostenne il loro talento, promuovendo le loro originali opere. Una volta affermati, lasciarono spazio nella galleria a nuovi giovani talenti che, come loro, saranno i grandi artisti di domani.
Coma, Biojo e Bou tornano eccezionalmente a esporre in Artevistas per presentare nuove serie e mostrare la loro evoluzione negli ultimi anni.
Tra olio e carboncino, astrattismo e figurazione, la mostra #TBT riunisce un insieme di opere molto differenti per tecniche, formati e temi. I tre artisti si incontrano di nuovo presso la Galleria dove iniziarono la loro promettente carriera per mostrare, attraverso le loro opere, i successi che hanno raggiunto.
A volte ritornano. 

+ info: www.artevistas-gallery.com

Immagini

mostra d'arte, evento, artista, curatore, artistici
mostra d'arte, evento, artista, curatore, artistici
mostra d'arte, evento, artista, curatore, artistici
mostre, arte, eventi, artistici, gallerie, contemporanea

Come Arrivare?

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 629 visitatori collegati.

Informazioni su 'Artevistas Gallery'

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)