tanti moodi di leggere a Fiumicino: dalla favola all ebook

tanti moodi di leggere a Fiumicino: dalla favola all ebook

Titolo

tanti moodi di leggere a Fiumicino: dalla favola all ebook

Inaugura

Sabato, 14 Marzo, 2015 - 10:00

Presso

Maccarese (Fiumicino), Parco Da Vinci (Fiumicino), Fori Imperiali (Roma)
scuola Marchiafava, Maccarese

Comunicato Stampa

 

Comunicato con preghiera di pubblicazione

 

Tanti modi di leggere a Fiumicino: dalla favola all’ebook

 

 

La  Consulta  5 – Cultura e Sapere del Comune di Fiumicino,  ha deliberato di promuovere la partecipazione della cittadinanza all’evento di attivazione sociale: Insieme per il bene comune del 14 e 15 marzo 2015.

Alcune Biblioteche locali ,  Associazioni e singole persone  hanno aderito e parteciperanno con due eventi da svolgere il 14 marzo nel Comune,  per portare la cultura nel proprio territorio.

 

14 marzo ore 10 la Scuola Marchiafava di Maccarese ospiterà alcune biblioteche e associazioni con spazi conoscitivi e laboratori creativi aperti alla partecipazione di “volontari per un giorno” (lettura,  laboratori creativi, …......... )

14 marzo ore 17  al Parco Da Vinci proseguiranno le attività, coordinate dalla Libreria Edicolè: esposizione, maratona di lettura, favole animate e laboratori creativi, “biblioteca diffusa” con prelievo gratuito, baratto, donazione di libri e altre iniziative che coinvolgeranno i visitatori in attività culturali  estemporanee.

 

Fino ad oggi hanno aderito all’iniziativa: BIBLIOTECA PALLOTA di Fregene – Associazione culturale; EIDOS IN RETE – di Parco Leonardo/Pleiadi – Associazione di Volontariato; BIBLIOTECA DEI PICCOLI – Maccarese; Biblioteca dei Bambini “Bianca Lorenza Ciobanu”- Biblioteca scolastica I.C. Marchiafava; L’ALBERO di Maccarese, Associazione culturalecon

Come Arrivare?

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 0 utenti e 417 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)