Le Sculture gioiello alla Guzman di Orbetello

Le Sculture gioiello alla Guzman di Orbetello

Titolo

Le Sculture gioiello alla Guzman di Orbetello

Inaugura

Sabato, 29 Giugno, 2013 - 21:00

A cura di

Alessandra Barberini per Gad Art Factory

Artisti partecipanti

Flavio Renzetti, Mauro Sini

Presso

Polveriera Guzman

Comunicato Stampa

Sabato 29 giugno, alle 21, a Orbetello, alla Polveriera Guzman, in via Mura di Levante 1, Primal Energy 2013 presenta “Casting&Shooting@Guzman”, una serata dedicata alle sculture –gioiello, con musica, aperitivo all’aperto, arte e un casting per selezionare i testimonial della campagna di lancio della “Portable Art”. Ingresso libero.

Nei locali dell’antica Polveriera Guzman, tra le opere della mostra di Primal Energy 2013 “Oltre il sensibile”, verrà allestito un set fotografico professionale di moda.

“Si tratta di un momento ludico all’interno di un complesso progetto di ricerca artistica – spiega Alessandra Barberini critica d’arte, ideatrice e curatrice di Primal Energy – porteremo alla Guzman una serie di manufatti come anelli, ciondoli e orecchini, creati da Flavio Renzetti, di Gad Art Factory, fondatore dell’Istintformativismo. Li faremo indossare a chi tra i presenti vorrà provare l’esperienza di partecipare ad un vero casting fotografico con un maestro della fotografia artistica come Mauro Sini. Attraverso il casting selezioneremo i volti della campagna di lancio della Portable Art. Non ci rivolgiamo ovviamente solo ad un pubblico di giovani, e di taglie 38, ma a tutti gli appassionati d’arte”.
Primal Energy 2013 è curato da Alessandra Barberini per Gad Art Factory ed è realizzato con il contributo del Comune di Orbertello, il patrocinio di Provincia, Camera di Commercio di Grosseto e Parco regionale della Maremma. L’evento è inserito all’interno del Mic - Maremma in contemporanea, circuito della Provincia di Grosseto per la valorizzazione dell’arte contemporanea.

Prosegue anche la mostra –evento Primal Energy off, allestita alla Tenuta agricola dell’Uccellina, in località Collecchio, nel cuore del Parco della Maremma, visitabile fino al 21 luglio, tutti i giorni, dalle 9 alle 24. Ingresso libero.

OLTRE IL SENSIBILE
Polveriera Guzman, Orbetello, via Mura di Levante, 1
dal 15 giugno al 14 luglio, ingresso libero
Orari:
INFO: 0564 860378
info@primalenergy.it
www.primalenergy.it
www.facebook.com/PrimalEnergyToscana

PRIMAL ENERGY OFF
Tenuta agricola dell’Uccellina, Parco della Maremma, Località Collecchio, Magliano in Toscana
dal 21 giugno al 21 luglio, ingresso libero
Orari: dalle 9,00 alle 24,00 tutti i giorni
INFO: 0564.597104
info@primalenergy.it
www.primalenergy.it
www.facebook.com/PrimalEnergyToscana

Come Arrivare?

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 2 utenti e 582 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)