(s)CARPE DIEM, l'artista Annalisa Lenzi in mostra a Trento

(s)CARPE DIEM, l'artista Annalisa Lenzi in mostra a Trento

Titolo

(s)CARPE DIEM, l'artista Annalisa Lenzi in mostra a Trento

Inaugura

Venerdì, 13 Dicembre, 2013 - 19:30

A cura di

Annalisa Lenzi-Kosmos store

Artisti partecipanti

Annalisa Lenzi

Presso

Kosmos Gallery and Store
Via Manci 75, Trento

Comunicato Stampa

(s)CARPE DIEM | Cogli l’attimo, vivi il presente

Si inaugura sabato 13 Dicembre alle ore 19.30 da Kosmos Gallery, la mostra d'arte dell’artista Annalisa Lenzi "(s)CARPE DIEM", in collaborazione con la pasticceria CaptainCake Verona e Stance socks.

 

Lo sapevate che la filosofia del Carpe Diem fu scritta da Orazio, vissuto dal 65 all’8 avanti Cristo? La filosofia che si fonda sulla considerazione che l’uomo deve sempre cercare di cogliere le occasioni, le opportunità, le gioie che si presentano oggi, vivendo il presente e senza pretendere di conoscere o determinare il futuro. Questa potrebbe benissimo sembrare una frase scritta sui muri delle grandi metropoli contemporanee da qualche giovane “ribelle”.

E proprio da qui che trae ispirazione (s)CARPE DIEM, la mostra dell’artista Annalisa Lenzi che verrà ospitata negli spazi di Kosmos Gallery a Trento, storico negozio di street art e urban culture, che si rivolge ad un pubblico che si sente giovane dentro e crede ancora nella filosofia del Carpe Diem…

(s)CARPE perché nell’esposizione troverete le nuove opere di Annalisa Lenzi ispirate alle sneakers, che assumeranno sembianze bizzarre: qualcuna diventerà un animale, qualcuna un mostriciattolo, qualcuna un essere strano, ma tutte manterranno la propria anima intatta. Inoltre saranno esposte anche le opere dell’artista ispirate alle correnti artistiche più contemporanee.

Appuntamento quindi a Sabato 13 Dicembre alle ore 19.30 presso Kosmos Gallery in via Manci 75 a Trento, per l’apertura della mostra. All' inaugurazione troverete anche moltissime sorprese tra le quali gli squisiti cupcakes artistici di CAPTAINCAKE Verona e le nuovissime collezioni Art & NBA di STANCE socks!

… e ricordate: (s)CARPE DIEM!

 

Annalisa Lenzi

L’artista visiva Annalisa Lenzi, inizia da autodidatta alcuni anni fa con la pittura su pietra. Segue poi diversi corsi per approfondire lo studio delle tecniche pittoriche, influenzata ed affascinata dal surrealismo, dalla metafisica e dalla street art. Con quadri, installazioni, lavori visivo-sonori e video arte,si diverte a manipolare la realtà e portare lo spettatore in un mondo parallelo dove nulla è normale.

Seppur all’inizio del suo percorso artistico, si vede già coinvolta in importanti eventi come ARTBRESCIA 2011 – Biennale D’arte Contemporanea di Brescia, il Saloon Art Shopping al Carrousel du Louvre di Parigi , collettive a Berlino, Barcellona, Roma, Como e numerosi progetti, collettive e personali in Trentino. 

 

sito: www.annalisalenzi.com

 

www.annalisalenzi.com

info@annalisalenzi.com

tel 340.4984358

mostre, arte, eventi, artistici, gallerie, contemporanea

Come Arrivare?

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 3 utenti e 599 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)