Riflessi e tramonti - Elena Ducu

Riflessi e tramonti - Elena Ducu

Titolo

Riflessi e tramonti - Elena Ducu

Inaugura

Sabato, 31 Maggio, 2014 - 18:00

A cura di

Jelmoni studio gallery

Artisti partecipanti

ELENA DUCU

Presso

jelmoni studio gallery
v.mol.S.Nicolò,8 Piacenza

Comunicato Stampa

Artista Elena Ducu nasce nel 1977, vive in Italia e a seguito il corso di scenografia presso Accademia di Belle. La sua arte e varie realizzando opere di scultura, grafica e diverse tecniche di pittura. Ha esposto le sue opere a Roma, Belgio, Castell’Arquato, Reggia di Caserta, dove hanno partecipato artisti emergenti di tutta Italia, sponsorizzato dal Senato della Repubblica, della Camera dei Deputati e dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, partecipato al concorso di Harvestwork Digital Media Center ( New York, 590 Broadway ) con due cortometraggi.

Critico d’arte Renata Mavalesi Genevini a scritto di Artista Elena Ducu che “I suoi recenti lavori sono caratterizzati da un forte cangientismo cromatico. Una pioggia di colori come esplosioni di luce si trasferisce sulla tela, dove la poetica dello spazio suggerisce sempre una storia. Sollecitata da un continuo movimento del suo gesto istintivo, ruota in ritmi verticali ed orizzontali. Le sue pulsioni vengono proiettate in uno spazio tra cielo ed acqua, tra superficie e profondità.
In questo scenario sognante nascono i fantasmi fluttuanti dell’aria e dell’acqua, sfuocati da bagliori: sono i riflessi della luce e dei col

Sito web

artedielenaducu.blogspot.com

 

 

mostre, arte, eventi, artistici, gallerie, contemporanea

Come Arrivare?

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 0 utenti e 484 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)