Presentazione del libro The Contact di Marcello Luppino

Presentazione del libro The Contact di Marcello Luppino

Titolo

Presentazione del libro The Contact di Marcello Luppino

Inaugura

Giovedì, 20 Giugno, 2013 - 18:30

Artisti partecipanti

Marcello Luppino

Presso

Pow Gallery
Piazza Castello 51, torino

Comunicato Stampa

THE CONTACT
di Marcello Luppino
881 Agency

Presentazione : 20 giugno 2013 ore 18,30
Pow Gallery - Piazza Castello, 51 Torino

“Smettere di capire e iniziare a sentire” “ Credere per vedere” sono queste alcune delle frasi che Lotus ripete incessantemente a Marcello Luppino.
Il libro The Contact, che colpisce per una scrittura fluida e apparentemente romanzata, è la testimonianza reale dell’avventura vissuta da Marcello Luppino, a partire dal giorno in cui scopre che la sua vita non sarebbe più stata la stessa perché “qualcuno”, Lotus, un essere interdimensionale, gli stava affidando un sapere che non avrebbe più potuto tenere per sé.
Pillole di conoscenza che via via si fanno più dettagliate fino a giungere alla definizione di 18 punti custoditi nel corpo di ciascuno, attraverso i quali si potrà giungere al Risveglio nel quale gli occhi vedranno e i cuori sentiranno.

“I 18 punti sono passi da compiere, tappe da raggiunge¬re. Si trovano in quelle parti delle corpo che Madre Natu¬ra ha voluto proteggere, ponendoli nelle rientranze, nelle depressioni del vostro involucro. Sono punti sacri, veri santuari per ciascun essere umano.”
“La ricerca dell’O¬BIETTIVO, la capacità del CORAGGIO, lo scambio del MOVIMENTO, lo studio del PASSATO, il dono della LI¬BERTÀ, il conseguimento dell’EQUILIBRIO, la conquista della STABILITÀ, la cura dell’APPRENDIMENTO, il sol¬lievo del SOSTEGNO e la forza della SICUREZZA” sono in sintesi i passaggi obbligati di ciascuno di noi per poter evolvere e progredire nel nostro cammino.

Attraverso The Contact Marcello Luppino ci guida non solo nella sua esperienza, ma nell’esperienza viva dei suoi seminari, sempre diversi e aperti a nuovi indirizzi che Lotus stesso vuole trasmettere.

Marcello Luppino, naturopata e Soulcoach è fondatore del The Contact®. Fin in tenera età sente il richiamo dell’anima come unica strada per giungere alla piena consapevolezza della vita e delle sue meraviglie. Spinto da questo bisogno inizia il percorso spirituale avvicinandosi alle arti marziali come filosofia di vita e sperimentazione dell’essere. Approfondisce la medicina tradizionale cinese attraverso lo Shiatsu e l’agopuntura per giungere alla Naturopatia, alla Meditazione Trascendentale, alla Psicosintesi e alle Tecniche PNL.
Il suo percorso è ricco di un susseguirsi di esperienze profonde partecipando a seminari con Nater Butto, Eric Pearl, Vianna Stibal, Lee Carroll, Alessandra Previdi, Janet Parker e Jasmuheen. Oggi il suo compito è portare la parola di Lotus, essere interdimensionale al servizio del Risveglio della Coscienza Umana, attraverso conferenze, seminari, convegni.

Scheda Tecnica:

Libro : Marcello Luppino, The Contact, 881 Agency, 2013

Autore: Marcello Luppino

Casa Editrice: 881 Agency www.881agency.com

Luogo: Pow Gallery, Piazza Castello, 51 Torino

Presentazione: 20 giugno 2013

Orari: ore 18,30

Organizzazione e Ufficio Stampa: B52 Communication info@b52c.com – www.b52.com

mostre, arte, eventi, artistici, gallerie, contemporanea

Come Arrivare?

Informazioni su ''