PREMIO COSUA. Concorso Internazionale di Videoarte

PREMIO COSUA. Concorso Internazionale di Videoarte

Titolo

PREMIO COSUA. Concorso Internazionale di Videoarte

A cura di

Elisabetta Di Sopra

Presso

Liceo Artistico M. Guggenheim
Dorsoduro 2613, Venezia

Comunicato Stampa

Il Liceo Artistico M. Guggenheim di Venezia in collaborazione con il Circuito Cinema e l’Assessorato alle Politiche Giovanili di Venezia,organizza all’interno del Videoconcorso Francesco Pasinetti, la V edizione del concorso internazionale di videoarte Maurizio Cosua.

Regolamento edizione 2014
I video in formato DVD dovranno essere fatti pervenire entro e non oltre il 12 aprile 2014 all’indirizzo: Premio M. Cosua, Liceo Artistico Statale M. Guggenheim, Dorsoduro 2613, Venezia 30123.
L’iscrizione è aperta a tutti e non ci sono limiti d’età. E’ prevista una quota d’iscrizione pari a 20 euro da versare tramite bonifico bancario a: "Amici del Pasinetti", Santa Croce 597/30135 Venezia, Banca Prossima IBAN IT 67 D033 5901 6001 0000 0060 674 specificando nella causale premio M. Cosua, autore opera, titolo opera.
I giurati saranno identificati tra i maggiori esponenti del settore e dai rappresentanti degli enti proponenti. L’operato della giuria è insindacabile. Il vincitore della V edizione riceverà un premio di 500 euro. Sono previste altre menzioni speciali di merito.
Una selezione dei video verrà proposta nella vetrina Venice Film Meeting curata dal Circuito Cinema in occasione della Mostra del Cinema di Venezia.

Giovanni Andrea Martini, direttore del VideoConcorso Pasinetti
Anna Ponti, presidente degli “Amici del Pasinetti”
Roberto Ellero, direttore di Circuito Cinema

Per scaricare la scheda di partecipazione e per qualsiasi informazione è possibile consultare il sito www.festivalpasinetti.it o scrivere a info@festivalpasinetti.it

mostre, arte, eventi, artistici, gallerie, contemporanea

Come Arrivare?

Informazioni su 'Elisabetta Di Sopra'