PHILL RENYNOLDS in concerto

PHILL RENYNOLDS in concerto

Titolo

PHILL RENYNOLDS in concerto

Inaugura

Domenica, 28 Settembre, 2014 - 21:00

A cura di

Matteo Vanzan

Artisti partecipanti

Phill Reynolds

Presso

Palazzo Pisani
piazza Garibaldi, lonigo

Comunicato Stampa

Domenica 28 settembre Phill Reynolds si esibirà a Palazzo Pisani di Lonigo, un esplosivo mix di folk blues per l’evento conclusivo di Parsing Properties, la mostra anteprima dell’enorme festival di ottobre dedicato al contemporaneo New Generation, che espone le opere di Airoldi, Brucceri, Manenti e Modolo.
“Dopo i concerti de Il Magnetofono e The Loreans, continuiamo la proposta musicale di Palazzo Pisani” afferma Matteo Vanzan di MV Eventi “affiancando le esposizioni artistiche con la scelta di alcuni autori affermati a livello nazionale ed internazionale, in anteprima con la presentazione di un nuovo festival leoniceno per il 2015 interamente dedicato alla musica d’autore”.
Phill Reynolds nasce come progetto solista di Silva Martino Cantele (già membro di Miss Chain & the Broken Heels, Radio Riot Right Now, The Key Movement e molti altri) nella primavera del 2011; da subito intraprende un'incessante attività live che lo porta attraverso oltre 150 concerti a lacrimare folk blues e cantautorato in tutta Europa ed oltreoceano, autoproducendo nel frattempo un EP, uno split con Veronica B. ed un album. 
Dicono che ogni sera suoni come se fosse l'ultima.

mostre, arte, eventi, artistici, gallerie, contemporanea

Come Arrivare?

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 580 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)