OPEN - HERE WE ARE

OPEN - HERE WE ARE

Titolo

OPEN - HERE WE ARE

Inaugura

Venerdì, 28 Febbraio, 2014 - 18:30

Artisti partecipanti

Renato Cadavello, Alessandra Cason, Nicola Ferrarese, Silvio Gagno, Paolo Loschi, Beppe Mora, Francesco Schirato, Leonardo Solimbergo

Presso

Spazio Open
Piazza Sant'andrea 5, Treviso

Comunicato Stampa

Dopo 5 anni di eventi, mostre personali e mostre collettive, in uno dei vicoletti più affascinanti di Treviso, lo SPAZIO BEVACQUA PANIGAI, la galleria d'arte contemporanea, cambia sede per spostarsi nel luogo non solo più alto (ben 16 m.s.l.m) ma anche più antico della città, a metà strada tra il fulcro commerciale, Piazza Borsa, e quello sociale, Piazza dei Signori.
Spazio Bevacqua Panigai è pronta a spalancare le porte della nuova sede in PIAZZA SANT'ANDREA, a lato della storica fontana e invitare tutti gli amici e gli amanti dell'arte che in questi anni hanno supportato e seguito le attività della galleria.
VENERDì 28 FEBBRAIO a partire dalle 18.30
si svolgerà la festa d'inizio del nuovo corso della galleria con un evento che sublimerà il concetto trasversale di arte contemporanea fatto di pittura, scultura, fotografia, musica, moda, design ...
8 artisti trevigiani
16 opere
10 colonne sonore
1 blogger e il suo obiettivo (fotografico)
I vostri outfit abbinati alle opere
Per il dresscode, seguite gli indizi che verranno pubblicati nella pagina Fb della galleria (https://www.facebook.com/SpazioBevacquaPanigaiTreviso a partire dal 18 Feb)
Questi gli ingredienti che caratterizzeranno l'inaugurazione del nuovo spazio. In sintesi, si tratta di una collettiva di artisti di Treviso, presenti con le loro opere migliori,  insieme alla blogger più seguita della Marca che attraverso i suoi scatti creerà un legame indissolubile tra le opere e gli outfit dei visitatori, il tutto permeato da una colonna sonora che verrà scelta esclusivamente dal pubblico.
Il 28 Febbraio  è la data che segnerà la nascita di un nuovo  ambiente artistico, che per volere delle galleriste assumerà diversa connotazione diventando uno spazio aperto, diventando OPEN. Questo il nome del progetto che comprenderà oltre a SBP anche SunCommunications, l'agenzia di comunicazione on-line e off-line, che da anni lavora per promuovere aziende e prodotti nel Veneto. Ma non solo. OPEN  prevede il coinvolgimento  di chiunque possa e voglia apportare liberamente un contributo creativo in città. Questa la novità assoluta.
"Grazie all'esperienza  maturata con lo Spazio Bevacqua Panigai e caricate dall'entusiasmo e dalla fiducia nel futuro trasmessa dal nuovo progetto OPEN, possiamo dire che un artista è tale perché ha la capacità di vedere il mondo da  un altro punto di vista. Quando i punti di vista sono molteplici e diversi, l'arte può solo che aumentare il proprio valore." Sostengono le galleriste e promotrici del nuovo progetto Giulia Canil Dalla zanna e Lorenza Raffaello.

Come Arrivare?

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 455 visitatori collegati.

Informazioni su 'Spazio Bevacqua Panigai'

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)