La Nuit Elettroswing

La Nuit Elettroswing

Titolo

La Nuit Elettroswing

Inaugura

Venerdì, 10 Maggio, 2013 - 22:30

Presso

Spazio Giulio Romano
via Giulio Romano 8, Milano

Comunicato Stampa

Chemical Attack Project, The Fault Family & Mood Night
presentano
La Nuit Elettroswing
10/05/2013
Spazio Giulio Romano 8
22.30 – till late

Finalmente l'elettroswing arriva a Milano. Il genere musicale che ha conquistato il pubblico di mezzo mondo approda in terra meneghina con La Nuit. Unite lo swing sfrenato dei vecchi anni '30 alla cara elettro che piace tanto, il risultato è un ritmo irresistibile dal gusto retrò.

La location è lo spazio Giulio Romano, zona porta romana, loft con giardinetto interno. Il suo stile in bilico tra l'ultramoderno e il barocco sembra perfetto per calarsi nell'atmosfera della festa.

La leggenda narra che il concept originale nasca in Inghilterra per poi espandersi in tutta Europa e nel mondo, conquistandosi il pubblico sempre più appassionato tanto, ormai, da essere considerato una tendenza.

Questa non è la solita festa a tema, è l'inizio di un nuovo modo di concepire la notte. Ogni mese un appuntamento col passato e allo stesso tempo col prossimo futuro. Un tuffo in un club anni trenta, tra i vizi della moderna società. Assenzio, gioco d'azzardo, campioni swing su basi tech-house, ballerine di burlesque, pin-up scatenate, luci a intermittenza e strobo.

Per l'inaugurazione de La Nuit Elettroswing il locale sarà disseminato di strani banchetti, giochi illegali e bevande proibite. Al Black Jack e alle Roulette potrete scommettere contro il banco per vincere dei gustosi premi in alcol da consumare rigorosamente a vetro.
Nell'Absinth Bar troverete dei gentiluomini in frack che vi tenteranno con delle speciali boccette d'assenzio o, se vi fidate, potrete assaggiare i loro cocktail di contrabbando.

Sul palco si alterneranno i migliori dj elettroswing di Milano con spettacoli di burlesque e interventi dal vivo delle nostre cantanti. A breve verrà rivelata la line-up.

Si consiglia calorosamente di venire in abbigliamento adatto alla serata, la selezione alla porta garantirà l'ingresso agli ospiti in sintonia con l'evento.
L'ingresso a La Nuit è di dieci euro con una consumazione alla cassa oppure otto euro con una consumazione on-line (http://lanuitelectroswing.eventbrite.it/), un piccolo prezzo richiesto per godersi la nascita di un nuovo trend, di un movimento che in breve conquisterà anche il nostro paese.

Keep Swinging.

mostre, arte, eventi, artistici, gallerie, contemporanea

Come Arrivare?

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 606 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)