NOISE FROM OUTER SPACE

NOISE FROM OUTER SPACE

Titolo

NOISE FROM OUTER SPACE

Inaugura

Venerdì, 14 Febbraio, 2014 - 21:00

Presso

Galleria A Plus A Centro Espositivo Sloveno
San Marco, calle Malipiero 3073, Venezia

Comunicato Stampa

Venerdì 14  febbraio 2014, dalle ore 21:00, presso la galleria A plus A Centro Espositivo Sloveno ospiterà una serata di musica elettronica a cura degli artisti Euromast e Dezroy Adam dal titolo “Noise From the Outer Space" che andrà ad arricchire il programma collaterale della mostra di designer sloveni “Pop Up Dom”.

 

La sede espositiva ospiterà due performance sperimentali di musica live. Non si tratterà di una normale situazione d'ascolto, bensì di un happening, dove il pubblico stesso sarà stimolato a partecipare attivamente alla performance, utilizzando il suono prodotto dai due musicisti per aiutare la propria coscienza a trascendere dalla fisicità dell’hic et nunc.

 

Euromast organizzerà un percorso guidato di onde elettroniche, una seduta meditativa, partendo da un flusso sonoro minimalista costituito da suoni e bordoni estesi e sostenuti, ossessivamente ripetuti, in un crescendo acido e nervoso volto a ricreare il suono del caos entropico che organizza l'andamento del cosmo.

 

Dezroy Adam, musicista turco di formazione harsh noise, ricreerà un monolitico suono primordiale, un unicum di onde e rumore, dove il suono diventerà massa fisica, palpabile e avvolgente, che, come un mantra, aiuterà il pubblico ad astrarsi dall’ambiente circostante.

mostre, arte, eventi, artistici, gallerie, contemporanea

Come Arrivare?

Chi c'è on line?

Ci sono attualmente 1 utente e 684 visitatori collegati.

Informazioni su ''

Accesso utente

CAPTCHA
Inserisci il codice che vedi qui sotto. Serve per evitare la spam e dimostrare che sei un umano e non un computer.

lobodilattice newsletter

Iscrivendoti accetti le nostre Privacy Policy ( link in fondo alla pagina)